Jump to content

gtx 980ti


Recommended Posts

ragazzi volevo un vs. parere visto il prezzo della gtx 980ti che e sceso di molto ne ho trovate alcune intorno ai 350 euro, se ne vale la pena giocando per ora in full hd ma magari tra un po passare al cosidetto 2k, o e meglio puntare sempre sulle nuove architetture cioe pascal e quindi aggiornare la macchina che sto revisionando magari con una 1060 visto che si gioca in full hd. vi chiedo questo perche ho letto che uscendo le nuove quelle precedenti non verranno piu aggiornati i dirver. vero?

Link to comment
Share on other sites



ragazzi volevo un vs. parere visto il prezzo della gtx 980ti che e sceso di molto ne ho trovate alcune intorno ai 350 euro, se ne vale la pena giocando per ora in full hd ma magari tra un po passare al cosidetto 2k, o e meglio puntare sempre sulle nuove architetture cioe pascal e quindi aggiornare la macchina che sto revisionando magari con una 1060 visto che si gioca in full hd. vi chiedo questo perche ho letto che uscendo le nuove quelle precedenti non verranno piu aggiornati i dirver. vero?

Meglio puntare sulle nuove uscite. Ma non esiste solo nVidia, dai uno sguardo anche ad AMD.

 

Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

è un buon monitor ma forse più indicato a giocatori FPS. Io posseggo il modello da 24 T

 

praticamente il tuo e il modello xl2430t. ottimo non l'avevo ancora visionato, conoscevo il 2411z ma quello no. scusa se mi permetto di chiederti una cosa extra un parere su quei monitor che si vedono sull'amaz americano tipo atron vision, viewsync e altri sono validi o sono delle fr...ture.

Link to comment
Share on other sites

sono brand meno conosciuti ma i pannelli sono spesso se non sempre gli stessi che trovi anche in modelli quali LG, ASUS, Acer etc.

 

un tuo parere siamo alla resa dei conti il 2430t esce un po dal budget, per cui ho abbino un 2411z oppure l'asus mg248q, tu quale opzione sceglieresti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...