Jump to content

gtx 1060

pippo1167

Recommended Posts

vorrei un vs opinione in merito alla gtx 1060. riesce a reggere una configurazione con tre monitor fhd. gia che ci sono sapete qualche monitor dal prezzo non proibitivo che abbia la cornice sottile per la tripla configurazione. ne ho trovato uno della Hanns ma 7ms per il gaming possono andare.

Prendere una rx480 e monitor entro i 30" freesync altrimenti passare a gsync. Ma se non giochi a FPS imho non hanno senso nessuno dei due. Sono tecnologie e monitor fatti per chi cerca il top anche se servono a ridurre stuttering e tearing ma solo in determinate situazioni.

seguendo il tuo consiglio visto che il computer che sto assemblando non e per me sono riuscito a convincere l'amico che sta leggendo con me i tuoi preziosi consigli e visto il budget disponibile 650 eu, ad andare di gtx 1060 e monitor fhd da 24 pollici 144hz 1ms, anche perche il monitor lo ha a 60 cm dal naso per cui penso che un 24 sia piu che sufficente. anche perche se esageriamo con il costo da una parte rimane poco per l'altro componente. in futuro vediamo cosa riserva il mercato. per quale monitor opteresti con le caratteristiche su citate. ne ho visti per la rete cosi tanti che non so quale consigliare.

l'idea era un AOC g2460pg con gsync.

Edited by pippo1167