Jump to content

Non scarica le immagini con whatsapp


principe andry

Recommended Posts

Salve :D

Lo smartph android (non so il modello) di un'amica restituisce sempre il solito errore durante il download di qualunque immagine che le inviano tramite whatsapp. Ancora devo averlo tra le mani, ma ho già provveduto a far fare alcuni test, ma nulla ha funzionato.

- l'errore si verifica sia con la connessione wifi che con quella di rete dati

- controllato lo stato della memoria (SD quasi libera e quella del telefono è al 50%)

- la memoria SD è quella principale (provo a settare quella del telefono? Dubito che il problema si sia verificato dopo questo passaggio)

- reinstallazione di whatsapp

- è stato caricato un backup del telefono (non ho capito di cosa) di un periodo precedente

 

 

Non vorrei arrivare al reset completo, dato che sicuramente mi perderei qualcosa :asd:

Vi viene in mente qualcosa? Cercando in giro non trovo nulla di utile.

Ho tipo pensato che la cartella di destinazione fosse stata cancellata o qualcosa del genere, ma la vedo una cosa molto improbabile e poi la retinstallazione dell'app avrebbe dovuto sistemare la cosa.

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites



Questa sera l'ho avuto tra le mani.

Ho pulito la cache dell'applicazione e l'ho aggiornato. Dopo vari smanettamenti ancora nulla. Vedo che altre app giravano da tantissimo tempo e ho deciso di fare un semplice riavvio. Serviva solo riavviarlo :o Ora funziona normalmente.

 

Grazie per il supporto ragazzi :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...