Jump to content

monitor free sync


pippo1167

Recommended Posts

scusate la mia ignoranza in merito alla domanda che sto per farvi. un monitor che utilizzza il free sync di amd puo essere abbinato a una scheda della nvidia. visto che ormai l'acquisto e stato fatto da mio cugino quale scheda amd prendereste una rx 480 o una r9 390x per il 1080p, ammessa la incompatibilita delle schede nvidia.

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto Tom, il monitor funzionerebbe come uno normale.

Che scheda nVidia ha? Magari potrebbe comunque convenirgli un aggiornamento.

 

ciao

la scheda e una gtx 960 ma non so quale modello. pensavo di consigliare una rx 480 e magari anche un crossfire con una seconda scheda sempre rx 480 verso natale. che dici del monitor che ha preso un samsung c24f390 curvo 16/9 preso cosi non esagerato di dimensioni per magari ampliare la cosa con altri due monitor in futuro.

Link to comment
Share on other sites

La GTX 960 è una buona scheda per il Full HD e non penserei al cambio o, per meglio dire, io non la cambierei.

La curvatura ha poco senso su un 24" 16:9, ma poco importa. Ormai lo ha preso e non è comunque un pessimo acquisto.

 

ciao

scusa e piu una curiosita personale perche in giro per la rete non e si capisce molto ognuno dice la sua, ma quanto influisce sul gioco la tecnologia free sync

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...