Jump to content

tracktor pulling


apix_1024

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

eccomi qua con i video divisi per categorie: (li sto uppando prima quelli della digitale poi quelli fatti con l'n80)

 

 

italian pulling finali 2007

 

"]YouTube - italian pulling[/url] YouTube - italian pulling YouTube - italian pulling YouTube - italian pulling YouTube - prostock pulling YouTube - prostock pulling YouTube - truck YouTube - libero 45 YouTube - libero 45 YouTube - libero 45 [url="http://www.youtube.com/watch?v=qj3wDU5KdAM
Link to comment
Share on other sites

Che spettacolo!!

 

Purtroppo per motivi di studio non sono potuto venire... argggg

 

Per l'ennesima volta in categoria ProStock (categoria cuore del TPI dato che sono i derivati dalla serie), ha vinto l'azzurro di Fabbrico per i non addetti ai lavori il Landini Buffalo 3000, (motore Perkins 6600 cc ipervitaminizzato si parla di oltre 5,5 bar di sovrapressione del turbo) che è campione italiano per la 4 volta consecutiva! Purtoppo il mio amico Guido "Orgoglio Blu" Bertelli con i suoi NH T7000 (motorizzato NewHolland PowerStar 7500 cc vitaminizzato con mega turbina Holsen che in alcuni test il manometro del turbo ha segnato fino a 6,80 Bar!!!! siamo ben oltre i 1000 cv per un motore che in cofigurazione originale ne ha 200) non è riuscito a vincere l'ultima gara ed è arrivato secondo in campionato, sicuramente il trattore di Bertelli è migliore del Buffalo ma qualche problema di affidabilità e bilanciamento non gli hanno permesso di vincere sul sempre costante e affidabile Buffalo, che però ricordo che è supportato in maniera ufficiale dalla Landini, invece i Blu di Bertelli non hanno nessun supporto ufficiale dalla casa madre (cofani esclusi).

 

Italian pulling dominata tutto l'anno da Pellegrino e il suo Ford Silver anche lui si riconferma campione italiano per l'ennesima volta!

 

Nella libero 45 campione come sempre Blu Tornado II con il suo motore 12 cilindri Griffon RR 37000 cc e circa 3000 cv, anche se la vittoria all'ultima gara del Joker con il motore 55000 cc stellare 18 cilindri fa ben sperare per l'anno prossimo, così come lo StarLight 3 con i suoi 3 motori Allison a metanolo che quando riusciranno a farli andare in sincronia tutti e 3 si parla di oltre 7000 cv!! Quest'anno per lo starlight è stato un anno di patimenti speriamo il prossimo campionato sti cavolo di motori rullino tutti insieme.

 

Truck: dominio incontrastato dell'Emostar con il suo V8 iveco con 6 turbine da oltre 1700 cv, che ha battuto King Of The Land 2 motorizzato V8 Mercedes con motore preparato in collaborazione con la casa madre, quindi doppia soddifazione per il team dell'Emostar.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...