ciccoman Posted July 6, 2016 Author Share Posted July 6, 2016 Ho provato a vedere se variando la frequenza delle gddr5x cambiasse qualcosa... niente, stesso comportamento :p Intanto giocherellando con la cpu ho preso i miei primi 20K a singola vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 goditi la VGA in game che è meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted July 6, 2016 Author Share Posted July 6, 2016 goditi la VGA in game che è meglio. In realtà non ho nulla da giocare ... TW3 non riesce ad appassionarmi... E gli altri 2016 che volevo giocare lì ho già finiti ... Ci sarebbe Ark e la mia vecchia gilda... ma è troppo impegnativo da portare avanti in questo momento Boh, 'ste sere vado di montaggio video (amatoriale super principiante...) per il matrimonio del mio migliore amico, e quando mi annoio sparo qualche bench Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 c'è sempre Overwatch da giocare Online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts