Jump to content

Problema con Arctic Liquid Cooling 240


ilkubo

Recommended Posts

salve,

ho ricevuto e montato il dissipatoreicon1.png in questione, all primo avvio dopo il montaggio la cpu raggiungeva in poco tempo i 70 gradi senza fare nulla, sul waterblock non si sentiva nessun rumore ed infatti la pompa non girava, dopo vari riavvi e tentativi non ce stato nulla da fare, allora ho rimontato il dissipatore stock e per curiosita attaccato l'laimentazione della pompa, e si sentiva un rumore che prima non faceva, allora di nuovo a rimontare l arctic, che all inizio funzionava ma è bastato staccare e riattacare l'alimentazione per non farlo piu andare, è successo cosi piu di una volta. Il problema e che una volta che non va, non mi funziona piu finche non riavvio con l'altro dissipatore montato, spengo e rimonto questo, come infatti la siutazione è adesso e sta funzionando, non so se continuerà ad andare o che cosa, so solo che qualcosa di strano secondo me c'è perche infatti al primo avvio non funzionava, a qualcuno di voi è gia capitato? cosa mi consigliate di fare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...