Jump to content

Recommended Posts

zenmax 16Amici di XtremeHardware oggi torniamo ad occuparci di smartphone, andremo infatti a recensire l'ASUS Zenfone Max, telefono molto interessante perchè fa dell'autonomia il proprio punto di forza.Abbiamo già avuto modo di recensire molti dispositivi mobile a marchio ASUS ed in particolare la gamma Zenfone ci ha sempre lasciati decisamente soddisfatti sotto tutti i punti di vista in quanto storicamente si tratta di terminali dall'ottimo rapporto qualità-prezzo; riuscirà lo Zenfone Max ad alzare ulteriormente l'asticella degli standard qualitativi? Non ci resta che scoprirlo.

 

 

 



Link to comment
Share on other sites



ostia boia a conti fatti hanno messo l'hardware giusto per farci la settimana con 1 carica ;)

10h di schermo il mio leagoo con 6300mAh non le raggiunge, ok che è un 6" con fHD e octacore mediateck.

ottimo smartphone per dimenticarsi il caricabatteria!! prezzo top!

 

p.s. bellina la bici! ma la bomboletta io l'attaccherei al canotto orizzontale superiore vicino al manubrio, lì vicino alla ruota prende troppe sollecitazioni e c'è il rischio che finisca tra i raggi pure...

Link to comment
Share on other sites

ostia boia a conti fatti hanno messo l'hardware giusto per farci la settimana con 1 carica ;)

10h di schermo il mio leagoo con 6300mAh non le raggiunge' date=' ok che è un 6" con fHD e octacore mediateck.

ottimo smartphone per dimenticarsi il caricabatteria!! prezzo top!



p.s. bellina la bici! ma la bomboletta io l'attaccherei al canotto orizzontale superiore vicino al manubrio, lì vicino alla ruota prende troppe sollecitazioni e c'è il rischio che finisca tra i raggi pure...[/quote']Già con gli Zenfone "normali" si ha un'autonomia più che soddisfacente, con questo si sono raggiunti livelli inimmaginabili. Stando attenti alla luminosità del display e con un minimo di attenzione alla gestione della batteria (per esempio attivando il risparmio energetico mentre si è al lavoro) non escludo che si possano raggiungere le 11-12h di schermo attivo.

Penso che la ciliegina sulla torta sarebbe proporre una versione con display full hd, processore di livello superiore, 3gb di ram e 32gb di memoria interna. ovviamente il prezzo sarebbe ben superiore ma una batteria da 5000mAh garantirebbe comunque un'autonomia eccellente.

Per quanto riguarda la bici quello è l'unico posto rimasto disponibile, sotto la sella ho il borsello con camera e multitool poi non potrei attaccare la bomboletta perchè il reggisella è telescopico. Sul piantone non se ne parla perchè non ci sta con la borraccia, li sullo stelo della forcella non sembra dare problemi tanto quel velcro con cui è attaccato ti assicuro che lo tiene decisamente saldo. Se saltasse in mezzo ai raggi la probabilità di blocco della ruota è quasi nulla, molto più alta la probabilità invece che sia un ramo ad infilarsi.
Link to comment
Share on other sites

Già con gli Zenfone "normali" si ha un'autonomia più che soddisfacente, con questo si sono raggiunti livelli inimmaginabili. Stando attenti alla luminosità del display e con un minimo di attenzione alla gestione della batteria (per esempio attivando il risparmio energetico mentre si è al lavoro) non escludo che si possano raggiungere le 11-12h di schermo attivo.

 

Penso che la ciliegina sulla torta sarebbe proporre una versione con display full hd, processore di livello superiore, 3gb di ram e 32gb di memoria interna. ovviamente il prezzo sarebbe ben superiore ma una batteria da 5000mAh garantirebbe comunque un'autonomia eccellente.

 

Per quanto riguarda la bici quello è l'unico posto rimasto disponibile, sotto la sella ho il borsello con camera e multitool poi non potrei attaccare la bomboletta perchè il reggisella è telescopico. Sul piantone non se ne parla perchè non ci sta con la borraccia, li sullo stelo della forcella non sembra dare problemi tanto quel velcro con cui è attaccato ti assicuro che lo tiene decisamente saldo. Se saltasse in mezzo ai raggi la probabilità di blocco della ruota è quasi nulla, molto più alta la probabilità invece che sia un ramo ad infilarsi.

 

be per 200euro credo che non abbia rivali sul mercato!

il mio ze551ml pur restando attento a tutto più di 3.5/4h di schermo non ha mai portato a casa quindi ci facevo giusto 1 gg intera.

con il leago arrivo alle 2 gg con gli stessi ritmi e già mi sembra un risultato stratosferico.

per la bici intendevo attaccata al telaio nel tubolare orizzonatle che collega il piantone dello sterzo al canotto della sella. alla fine avevo proprio visto che l'unica zona tranquilla fosse quella. quel velcro lo conosco bene sembra sia fatto di microparticelle di attack!! ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Già con gli Zenfone "normali" si ha un'autonomia più che soddisfacente' date=' con questo si sono raggiunti livelli inimmaginabili. Stando attenti alla luminosità del display e con un minimo di attenzione alla gestione della batteria (per esempio attivando il risparmio energetico mentre si è al lavoro) non escludo che si possano raggiungere le 11-12h di schermo attivo.



Penso che la ciliegina sulla torta sarebbe proporre una versione con display full hd, processore di livello superiore, 3gb di ram e 32gb di memoria interna. ovviamente il prezzo sarebbe ben superiore ma una batteria da 5000mAh garantirebbe comunque un'autonomia eccellente.



Per quanto riguarda la bici quello è l'unico posto rimasto disponibile, sotto la sella ho il borsello con camera e multitool poi non potrei attaccare la bomboletta perchè il reggisella è telescopico. Sul piantone non se ne parla perchè non ci sta con la borraccia, li sullo stelo della forcella non sembra dare problemi tanto quel velcro con cui è attaccato ti assicuro che lo tiene decisamente saldo. Se saltasse in mezzo ai raggi la probabilità di blocco della ruota è quasi nulla, molto più alta la probabilità invece che sia un ramo ad infilarsi.[/quote']



be per 200euro credo che non abbia rivali sul mercato!

il mio ze551ml pur restando attento a tutto più di 3.5/4h di schermo non ha mai portato a casa quindi ci facevo giusto 1 gg intera.

con il leago arrivo alle 2 gg con gli stessi ritmi e già mi sembra un risultato stratosferico.

per la bici intendevo attaccata al telaio nel tubolare orizzonatle che collega il piantone dello sterzo al canotto della sella. alla fine avevo proprio visto che l'unica zona tranquilla fosse quella. quel velcro lo conosco bene sembra sia fatto di microparticelle di attack!! ahahahah
in pratica intendi piazzarlo tra l'ammo e il tubo di sterzo...non so per quale motivo avevo scartato l'opzione, sinceramente non ricordo. forse perchè dava problemi con l'estrazione della borraccia da 950ml ma dovrei riprovare.

tornando al telefono, come ho detto, è il miglior prodotto per gli utenti che non hanno bisogno di altissime potenze di calcolo ma di affidabilità ed equilibrio nelle prestazioni. il tutto a patto che le dimensioni generose non costituiscano un problema.
Link to comment
Share on other sites

in pratica intendi piazzarlo tra l'ammo e il tubo di sterzo...non so per quale motivo avevo scartato l'opzione, sinceramente non ricordo. forse perchè dava problemi con l'estrazione della borraccia da 950ml ma dovrei riprovare.

 

tornando al telefono, come ho detto, è il miglior prodotto per gli utenti che non hanno bisogno di altissime potenze di calcolo ma di affidabilità ed equilibrio nelle prestazioni. il tutto a patto che le dimensioni generose non costituiscano un problema.

 

piazzalo sopra non sotto zona borraccia che ti impiccia per forza ;)

sopra invece non hai nulla e lì è una zona morta che molti utilizzano per dei borselli piccolini per camere d'aria e attrezzi. tu hai già tutto sottosella quindi mettici la bomboletta ;)

Link to comment
Share on other sites

in pratica intendi piazzarlo tra l'ammo e il tubo di sterzo...non so per quale motivo avevo scartato l'opzione' date=' sinceramente non ricordo. forse perchè dava problemi con l'estrazione della borraccia da 950ml ma dovrei riprovare.



tornando al telefono, come ho detto, è il miglior prodotto per gli utenti che non hanno bisogno di altissime potenze di calcolo ma di affidabilità ed equilibrio nelle prestazioni. il tutto a patto che le dimensioni generose non costituiscano un problema.[/quote']



piazzalo sopra non sotto zona borraccia che ti impiccia per forza ;)

sopra invece non hai nulla e lì è una zona morta che molti utilizzano per dei borselli piccolini per camere d'aria e attrezzi. tu hai già tutto sottosella quindi mettici la bomboletta ;)
no sopra non va bene, già lo standover del tubo orizzontale è notevole (cioè il tubo è molto alto da terra), se ci piazzo ancora la bomboletta in caso dovessi buttare il piede a terra all'ultimo su una discesa molto tecnica mi gioco ciò che puoi immaginare xD
Link to comment
Share on other sites

no sopra non va bene, già lo standover del tubo orizzontale è notevole (cioè il tubo è molto alto da terra), se ci piazzo ancora la bomboletta in caso dovessi buttare il piede a terra all'ultimo su una discesa molto tecnica mi gioco ciò che puoi immaginare xD

 

be se arrivi fino a ridosso del manubrio con i gioielli sei su un muro, non una discesa ;) cmq valuta tu. io zona ruote meno roba ci vedo e più son tranquillo ma è una mia fissa :p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...