Jump to content

Tesla Model 3; che ne pensate?


Recommended Posts

Da noi sono almeno 35k€ se non di più, poi compatta è la in america, qua siamo sui 4.5 metri ad occhio almenoo, le batterie occupano spazio per avere autonomia. Non è ancora un'auto del popolo, ma il problema da noi che come minimo anche partendo ora ci vorranno 10 anni per uno straccio di infrastuttura di ricarica decente.

Link to comment
Share on other sites

In Svizzera dalle mie parti diversi posseggono questa auto elettrica, fa la sua porca figura ma davvero cara

arriva a quasi 100k il top dei modelli.

stazionindi ricarica ci sono a 50km un dall'altra ma sicuramente miglioreranno la cosa

Link to comment
Share on other sites

Questa model 3 è spettacolare! Finalmente la prima auto elettrica con una discreta autonomia e un prezzo abbordabile. Certo... 350km non ti puoi ancora permettere di fare dei viaggi, ma comunque ottima per la quotidianità o anche per chi come me si spara 250/280km al giorno. Purtroppo le basi di ricarica ancora sono molto rare ...ma da qui a fine 2017 secondo me Tesla farà dei buoni investimenti almeno nelle grandi città.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Questa model 3 è spettacolare! Finalmente la prima auto elettrica con una discreta autonomia e un prezzo abbordabile. Certo... 350km non ti puoi ancora permettere di fare dei viaggi, ma comunque ottima per la quotidianità o anche per chi come me si spara 250/280km al giorno. Purtroppo le basi di ricarica ancora sono molto rare ...ma da qui a fine 2017 secondo me Tesla farà dei buoni investimenti almeno nelle grandi città.

 

Marco

 

ottima si ma cazzo non sentirò più il sibilo del turbo :cry: mi viene male al pensiero.

certo è che risparmierei un botto facendo fidenza-borgo panigale tutti i gg...

è che a livello mentale la vedo ancora dura da mandare giù per uno come me che adora i motori endotermici...

ma prima o poi dovrò cambiare direzione anche io! :(

giusto per farmi male quanto costa un pieno? ci sono dati sul pacco batterie? durata in cicli di ricarica? perchè se dopo 1000 cicli ti mollano, non sarebbe così economica. almeno per me che farei 1 carica al gg quasi completa...

Link to comment
Share on other sites

COSA NON CI PIACE

1) Le Compact Sedan non sono di moda

L'estetica della Model 3, concepita dalla mano di Franz von Holzhausen, ex Volkswagen, General Motors e Mazda, ci piace ma il mercato si sta muovendo verso un altro tipo di carrozzeria. Molto probabilmente in futuro vedremo una Model 3 in una declinazione SUV/Crossover di segmento C. Per ora, comunque, dobbiamo accontentarci della cara "vecchia" Compact Sedan.

 

preso da: http://it.ibtimes.com/tesla-model-3-cosa-ci-piace-e-cosa-non-ci-piace-1445179

 

ma il suv se lo possono anche infilare dove non batte il sole. la sedan va benone! anzi benvenga. si sa mai che si ritornino a vedere auto normali e non delle mezze jeep del cazzo!

Link to comment
Share on other sites

Ti adoro Aris!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

e figa sta moda dei suv deve morire! ma proprio in malo modo come la moda dei cellulari a 1000euro. stessa sorte gli auguro!

dalle linee è filante ed elegante cazzo si vuole di più da una vettura?

0-100 in 6sec (come la mia audi) sti gran cazzi. potro ancora trollare tutti al semaforo!! :asd:

letto pure che uscirà versione 4x4 = perfetta per andarci anche in montagna!!!

mi sa che dovrò valutare bene il cambio vettura! ovvio che se l'audi mi buttasse fuori una A6 elettrica i giochi si complicano :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...