Jump to content

Update pc desktop


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao a tutti sto per fare l'ultimo aggiornamento al mio pc pseudo gaming...Ho un 1100T @ 3.7Ghz, 8gb ddr3 1600 montati su una saberthooth fx990, ho già ordinato le ram nuove, ho preso le kingston hyperx savage da 1866 e poi vabbè un ssd da 240 per giocare, sono intenzionato a cambiare anche processore e sono indeciso perchè non so cosa prendere, certo voi direte meglio un fx9590 e sono d'accordo ma ero anche orientato su un fx6350, voi che dite ? Vale quei 100 € in più il 9590 e invece se prendessi il 6350 vedrei dei miglioramenti in fase di gioco ?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



Ciao a tutti sto per fare l'ultimo aggiornamento al mio pc pseudo gaming...Ho un 1100T @ 3.7Ghz, 8gb ddr3 1600 montati su una saberthooth fx990, ho già ordinato le ram nuove, ho preso le kingston hyperx savage da 1866 e poi vabbè un ssd da 240 per giocare, sono intenzionato a cambiare anche processore e sono indeciso perchè non so cosa prendere, certo voi direte meglio un fx9590 e sono d'accordo ma ero anche orientato su un fx6350, voi che dite ? Vale quei 100 € in più il 9590 e invece se prendessi il 6350 vedrei dei miglioramenti in fase di gioco ?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho sbagliato thread me lo spostate per favore? Non so dove metterlo..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma tendenzialmente gioco perchè i montaggi video li faccio con l'i7 sul portatile però ti dico la verità anche con il 1100 i montaggi erano molto veloci secondo me...Poi sicuramente con una cpu piu nuova è meglio però anche se avere il top di gamma è meglio se posso accontentarmi mi accontento...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fede e ciao Giuse... Personalmente sto provando molte cpu Am3+... In questo periodo però senza andare sulla 9...Che è una bella cpu, ma costa secondo me tanto... Io opterei per un 8320...con un dissi Aio Corsair tipo il H100i gtx avresti con un po' di overclock un vero missile tenuto a bada saldamente dal Corsair ( letteralmente un mostro di dissi liquido)... La serie 6....di amd è ottima, ma accenna a soffrire in gaming tirati... Naturalmente in questo caso nessun riferimento alla nemica.. INTEL ;)

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao meiyo sai cos è ? Ho un pò una testa di cavolo ma non riesco a comprare qualcosa che non sia il meglio...mi spiego, comprando il 6350 comprerei.il miglior x6 ma comprassi 8320 sarebbe il peggior 8 core non lo avevo valutato ma quello sale di tanto oltre la freq stok ?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Stavo guardando comunque l 8320 e non è male ma non capisco perchè ne ho trovati 2 ce n è uno a 130€ a 3.2 ghz e un altro a 150 da 3.5 e non capisco la differenza o meglio non vorrei fosse un errore

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io ho questo...

 

http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=25880

 

Comunque io l'ho provato su Battlefield 4....sinceramente se la cavava egregiamente pure a stock.... Poi, lo sai, overclock lo tiene senza problemi... Scalda meno di un Haswell non deliddato ma è chiaro che deve essere tenuto a bada altrimenti overcloccare è assolutamente vietato per via delle temperature che raggiungerebbe

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sisi per carità ma comr dicevo con il mio dissi in full con il 1100T OC che è a 3.7 sto sui 55 in full di tutti i core però pensavo visto che se non erro 8320 e 8350 e poi 9370 e 9590 frequenze a parte sono medesimi o prendo 8320 e faccio OC o prendo 9370 al prezzo di un 8350 e lo porto su...Anche perchè per quanto 8350 sia top di gamma è pur sempre vecchio quindi meglio 9370 poi comunque 4.4ghz in stok non sono pochi

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...