Jump to content

Non accede al bios


404 Error

Recommended Posts

Salve a tutti

Sono di nuovo qui perchè quel cambio del case di domenica mi ha devastato. Sto avendo diversi problemi come ho esposto in vari post..

Ho semplicemente rimosso la scheda madre, quella video e migrato il tutto in un nuovo case assieme ad un nuovo alimentatore, l'aggiunta di un hard disk caviar blue e delle cuffie. Da quel giorno ho notato subito all'accensione che non appare più il logo della scheda madre, tuttavia l'avvio del pc è più veloce di 5-6 secondi quindi non mi sono posto il problema. Soltanto che ora si presenta la necessità di accedere al bios e non sapendo il tasto da premere, in quanto in precedenza mi appariva in basso, sotto la schermata con il logo, ho provato ad usare canc, esc, F2 ma ciò che ottengo è uno schermo nero fisso senza che windows si avii.

Link to comment
Share on other sites



  1. Opzioni risparmio energia nella casella di ricerca e premere invio.
  2. Selezionare scegliere cosa fanno i pulsanti di accensione.
  3. Cliccare su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili.
  4. Scorrere veDigitare rso il basso su Impostazioni di arresto e deselezionare Attiva avvio rapido.
  5. Cliccare su Salva modifiche.

Link to comment
Share on other sites

  1. Opzioni risparmio energia nella casella di ricerca e premere invio.
  2. Selezionare scegliere cosa fanno i pulsanti di accensione.
  3. Cliccare su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili.
  4. Scorrere veDigitare rso il basso su Impostazioni di arresto e deselezionare Attiva avvio rapido.
  5. Cliccare su Salva modifiche.

Ho windows 7

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...