Jump to content

Ridatemi gli updates di windows 7!


404 Error

Recommended Posts

Salve a tutti,

E' da quando fu annunciata l'uscita di windows 10 che ho impostato gli aggiornamenti automatici su

"verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarli"

infatti windows 10 non l'ha scaricato automaticamente come è capitato ad altri conoscenti, inoltre ho disinstallato l'aggiornamento che aggiunge l'icona vicino l'orario per passare a windows 10. Il problema è che il mio ultimo aggiornamento di windows 7 risale al 25 agosto secondo la cronologia, e quando vado su controlla aggiornamenti (divisi tra importanti e facoltativi), seleziono quelli che mi interessano (togliendo appunto la spunta da windows 10) e quando premo ok sopra la barra di caricamento verde c'è "download di windows 10" che in realtà rimane ferma..

Come installo i miei aggiornamenti?

Link to comment
Share on other sites

64bit x64 - 32bit x86

Scaricato, eseguito, apre una finestra chiamata programma di installazione Windows Update autonomo.

Una barra verde che avanza ormai da 10 minuti con sopra Ricerca di aggiornamenti per il computer in corso, che altro non è quello che succede quando clicco su "controlla aggiornamenti da windows update..

Link to comment
Share on other sites

è una patch che evita di dover scaricare Win 10

Ok, perfetto, ho riavviato il pc, riaperto il programma e mi dice ora che l'aggiornamento per windows (KB3065987) è già installato nel computer. Però ora dopo aver selezionato gli aggiornamenti (importanti/facoltativi) da installare, premo installa e appare questo:

attachment.php?attachmentid=5612&stc=1

Link to comment
Share on other sites

al momento anche se è uscito quella patch dovrebbe bloccare il download essendo stata direttamente la Microsoft a rilasciarla.

Credo che il mio problema sia legato in qualche modo al download di files. Spiego il perchè:

Ho provato a selezionare un solo aggiornamento (da pochi kb) e me lo ha scaricato, mentre ora ne ho selezionato uno da 5 mb e la barra è ferma. La stessa cosa mi succede quando devoscaricare i driver da geforce experience, con file di grandi dimensioni da browser, ad esempio episodi da 20 minuti di una serie televisiva e anche con le patch periodiche di un gioco, ovvero il download una volta partito, arrivato a metà barra si interrompe, chiudo il client riapro e lo faccio ripartire.... :cheazz:

Edited by 404 Error
Link to comment
Share on other sites

allora se non vuoi stare li a sbatterti per trovare una soluzione prova ad installare questo:

 

http://drivereasy.it/

 

usa il suo tool di windows update ...li scarica dallo stesso server solo che in modo autonomo...sappimi dire

Alle 21.00 avrai la tua risposta

Grazie in anticipo!

 

Mi rode lo stesso la cosa però e vorrei sapere cosa c'è che non va.... questo windows 10 si è imposto con le unghie e con i denti a tutti quanti e m'ha incasinato tutto

Link to comment
Share on other sites

Alle 21.00 avrai la tua risposta

Grazie in anticipo!

 

Mi rode lo stesso la cosa però e vorrei sapere cosa c'è che non va.... questo windows 10 si è imposto con le unghie e con i denti a tutti quanti e m'ha incasinato tutto

 

 

IO HO CANCELLATO TUTTA LA CARTELLA CONTENENTE TUTTO CIO CHE RIGUARDA L'UPGRADE:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Se così non funziona prova a seguire questo :

 

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=48315

 

Ps... Nessuna differenza tra il risolvere le problematiche di Windows Update in Seven oppure 8...basta utilizzare, se vi sono, le versioni appropriate dei vari tool citati ;)

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto per 2 volte, ci mette una decina di minuti dopodichè dice che i server sono impegnati e di riprovare più tardi

Ok, passa allora a provare il procedimento che ti ho postato, però prima vai su C- Windows - cartella "Prefetch" e cancella tutto quello che trovi compreso la cartella Readyboot che viene ricreata in automatico al prossimo riavvio... Tutto tranne il file "Layout.ini"....poi sempre in C-Windows vai a cercare la cartella temp e cancella tutto quello che ti lascia cancellare, una volta eliminato tutto riavvia e vai a disabilitare il servizio di Windows Update da servizi... Poi passa a cominciare a utilizzare i vari tool che ti ho proposto

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...