Jump to content

Problema asrock z170/extreme 7+


vitus1985

Recommended Posts

ho acquistato una z170 extreme 7 + e dal primo avvio ho avuto problemi di freeze del BIOS e del sistema sia 8.1 che 10 .. il mouse si blocca nel BIOS andando in freeze dopo pochi secondi e il sistema su windows è instabile e per installare i driver ho avuto sempre vari blue screen ho cambiato RAM ma il problema persiste , la MB è stata avviata con tutte le periferiche secondarie scollegate solo con VGA integrata dissipatore e RAM ma il problema si presentava il socket è perfetto e la MB ha presentato problemi. Di i stabilitá gravi dal primo giorno di avvio ho iniziato il processo di rma su BPM ...e ho letto che sono lenti nella gestione dei resi ,avete avuto esperienze di rma con BPM.??

PS ho provato il CMOS varie volte caricato i profili automatici

Grazie in anticipo

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Edited by vitus1985
Link to comment
Share on other sites

La mobo freeza sia in bios che con windows avviato..... Beh fino ad adesso il servizio clienti mi ha risposto dopo pochi minuti... I hanno pure chiamato per spiegarmi tutta la.procedura mi hanno detto dai 15 giorni a un mese da quando il pacco arriva da loro!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

anche dopo questo? molto strano...

 

[TABLE=class: ListItem]

[TR]

[TD]2.50[/TD]

[TD=class: Date]1/22/2016[/TD]

[TD=class: Remark]Instant Flash[/TD]

[TD]7.66MB[/TD]

[TD=class: Remark, align: left]1.Update microcode to 0x74.

2.Improve DRAM compatibility.[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites

anche dopo questo? molto strano...

 

[TABLE=class: ListItem]

[TR]

[TD]2.50[/TD]

[TD=class: Date]1/22/2016[/TD]

[TD=class: Remark]Instant Flash[/TD]

[TD]7.66MB[/TD]

[TD=class: Remark, align: left]1.Update microcode to 0x74.

2.Improve DRAM compatibility.[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Sono arrivato alla 2.30

Link to comment
Share on other sites

mi pare alquanto strano che il Debug LED non restituisca un codice anche se freeza.

 

Mi dava ogni tanto il mess 99 e b2 ma non sempre ....una cosa molto strana va in freeze subito con la tastiera inserita se la.rimuovo prima nel BIOS riesco a starci ma freeza sempre dopo un pò ormai l ho smontata dal case ho chiesto la.sostituzione

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi vi aggiorno dopo aver cambiato RAM e scheda madre il problema persiste sempre continui crash e nel registro eventi quando c è il nlue screen trovò sempre whea logger

Allego una immagine ..ho letto che è legato al.processore...mi sa che è la.CPU voi cosa ne pensate? [ATTACH]5619[/ATTACH]

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...