Jump to content

una domanda sulla mia GEforce GTX 770 gigabyte


Dragon79

Recommended Posts

Salve a tutti

vi spiego il mio dubbio... ho una GTX770 GEforce GIgabyte con 4gb di ram ormai da 4 anni ,

sto cercando una scheda gemella per metterle in SLI , ma mi aspettavo che costasse molto meno di quanto l'ho pagata io ( circa 310euro) ,invece trovo , anche raddoppiato il suo prezzo... c'è un motivo ? ci sono pochi esemplari in giro ? oppure è una scheda riuscita bene e quindi tutti la vogliono ??? si puo overclokkare da dio ??? non riesco a capire come mai costa cosi tanto soprattutto che oramai è una gpu datata ..... l'ho trovata nuova a 600 , ma personalmente a quel prezzo mi prenderei una 980 , concordate con me?

 

ho notato che la gigabyte commercializza la gtx970 con 4gb di ram potrei mettere in SLI questa ?

sono un pò niubbo di queste cose ... non so se si può mettere in sli schede differenti ....

vi ringrazio in anticipo buona giornata a tutti !!!!

Link to comment
Share on other sites



Salve a tutti

vi spiego il mio dubbio... ho una GTX770 GEforce GIgabyte con 4gb di ram ormai da 4 anni ,

sto cercando una scheda gemella per metterle in SLI , ma mi aspettavo che costasse molto meno di quanto l'ho pagata io ( circa 310euro) ,invece trovo , anche raddoppiato il suo prezzo... c'è un motivo ? ci sono pochi esemplari in giro ? oppure è una scheda riuscita bene e quindi tutti la vogliono ??? si puo overclokkare da dio ??? non riesco a capire come mai costa cosi tanto soprattutto che oramai è una gpu datata ..... l'ho trovata nuova a 600 , ma personalmente a quel prezzo mi prenderei una 980 , concordate con me?

 

ho notato che la gigabyte commercializza la gtx970 con 4gb di ram potrei mettere in SLI questa ?

sono un pò niubbo di queste cose ... non so se si può mettere in sli schede differenti ....

vi ringrazio in anticipo buona giornata a tutti !!!!

 

Due schede video diverse non puoi metterle in SLI. E comunque non vedo l'utilità di uno SLI di 770. Compra piuttosto una singola scheda di quelle nuove.

Link to comment
Share on other sites

per lo SLI ok mi sembrava strano mettere 2 gpu differenti

 

ma le rimanenze di magazzino possano giustificare il raddoppio del suo prezzo dopo 4 anni ?

 

cioè quello che dico io chi è il pazzo che comprerebbe una scheda che costa il doppio vecchia di 4 anni ?

 

non sto molto sui forum , e per questo che chiedo a voi, magari mi è sfuggito qual cosa, magari ha una particolare overclokkabilita...... oppure altro ancora ..... che spiegherebbe perchè ripeto dopo 4 ANNI si trova a 600 euro....

Link to comment
Share on other sites

Ho provato cercare su trova prezzi e non ho trovato la scheda siccome datata, prova a vedere nei vari mercatini o metti un annuncio su vari forum di quello che cerchi.

in tutti i vasi ti consiglio di vendere la tua è prenderne una singola di nuova generazione, con lo sli in alcuni giochi puoi avere problemi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...