Jump to content

AsRock Z77 Fatality Professional problema


matteo16

Recommended Posts

Salve ragazzi è un'pò che manco dal forum

Volevo chiedervi se non mi parte il bios se nessuna presa usb funziona se mi da l'errore 00 la scheda madre se premo il tasto reset o accensione spegnimento non facendo nulla

e avendo notato che le ventole del processore erano spente sul connettore cpu 2 e poi avendole spostate sul connettore cpu 1 adesso funzionano le ventole ma il resto resta invariato

Ciosa dicete che sia?

Avendo anche premuto il cmos e tolto la batteria per qualche minuto

avendo provato scambiando i banchi di memoria prima uno poi l'altro e cambiando gli slot

Cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites



Oggi ho sostituito un alimentatore bruciato, un corsair HX1000i dopo soli 8 mesi di vita ha smesso di funzionare parzialmente, ovvero non permette il boot della mobo (asus extreme) ma avvia le ventole collegate alla mobo e la luce presente sulla scheda audio.

Con questi alimentatori sempre più complessi non si finisce mai di imparare, per fortuna ho anche un apposito tester che mi ha permesso di identificare velocemente il problema.

 

Ho riportato questo per non dare per scontato che sia la mobo il problema anche se dai sintomi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...