Jump to content

modem router


nemesis7333

Recommended Posts

Vai sl sito tim, vai in sezione linea casa adsl selezioni verifica copertura, metti n numero di qualcno del tuo palazzo/via e vedi se ti dice che sei coperto solo da adsl o fttcab.

 

se risiede in una zona meno centrale quel database non è stato ancora aggiornato :asd:

Link to comment
Share on other sites

se risiede in una zona meno centrale quel database non è stato ancora aggiornato :asd:

 

Ci sono altri siti dove puoi vedere sotto che centrale sei e se sei sgamato sai la centralina fuori il palazzo dove sei tu e vedi se ha il cappellotto rosso vuol dire che arriva la fttcab telecom

Link to comment
Share on other sites

Ci sono altri siti dove puoi vedere sotto che centrale sei e se sei sgamato sai la centralina fuori il palazzo dove sei tu e vedi se ha il cappellotto rosso vuol dire che arriva la fttcab telecom

 

Si certo. Di solito la piattaforma LIDO è leggermente più aggiornata. Ovviamente proprio dal sito TIM nuovo meglio non farci affidamento se non si è in centro :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi scuso in partenza se infrango involontariamente qualche regola..

ho un quesito: ho acquistato un netgear d700 da qualche giorno e volevo impostare accensione/spegnimento programmato del wifi ma non me ne da la possibilità... ho notato anchhe che la data attuale è gennaio 1970 non modificabile

premetto che ho fastweb

aiutatemiii grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...