Jump to content

Mithril Project


Celebrimbor

Recommended Posts

tree_of_gondor.jpg

Sponsored by

preview.png

Ciao ragazzi, ho intenzione di realizzare questo progetto che si chiamerà " Mithril".

Gli amanti delle opere di Tolkien o dei film del signore degli anelli avranno già capito di cosa sto parlando.

La parola vuol dire "Argentovero", e quindi il tema principale del worklog sarà il colore argento.

Ho intenzione di apportare delle modifiche al case internamente, inserire dei led ecc, ma la parte più importante sarà quella in cui wrapperò il case con la pellicola argentata.

Per adesso non aggiungo altro, spero solo che il risultato possa piacervi.

Ringrazio veramente di cuore CM Alex per la fiducia e per la sua disponibilità a collaborare con me per la realizzazione di questo progetto.

Vi lascio con le immagini dei prodotti che ho ricevuto e dei primi lavori che ho fatto:

MasterCase 5 Pro

73ul4X9.jpg?1

 

CM V750

3cVCapZ.jpg?1

 

CM Nepton 240 M

gdYOS7Z.jpg?1

 

Case Wrappato

e3tZeqG.jpg

 

UQnOZOs.jpg

 

DXHL7rF.jpg

 

Hardware

Case: Mastercase 5 Pro

Alimentatore: CM V750

Scheda Madre: Gigabyte Z97P-D3

Scheda video: XFX R9 380 4 GB

Processore: I5 4690K

Ram: Kingston Hyper X Fury

Dissipatore: CM Nepton 240 M

Edited by Celebrimbor
Link to comment
Share on other sites



molto belli :) ma addirittura dalla Spagna?

Ciao mi fa piacere che siano di tuo gradimento :) li ho presi dalla Spagna perché ho trovato una ditta che li produce di qualità e a prezzi veramente competitivi.

Adesso attendo gli attrezzi e i materiali dalla cina per sleevare l'alimentatore, e poi ho finito.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccoci giunti alla fine di questo progetto. Ringrazio tutti quelli che lo hanno seguito e chi mi ha sostenuto. Un ringraziamento speciale va ad Alessandro che ha avuto fiducia in me.

Vi lascio con queste foto appena scattate, lo so che la qualità non è eccellente ma prometto di farne di migliori per il prossimo progetto.

Ciao a tutti :)

 

IeOxLbP.jpg?1

 

5D0a5zX.jpg?1

 

Ao3VSAC.jpg?1

 

79K3WPV.jpg?1

 

LiAlWk3.jpg?1

Link to comment
Share on other sites

se posso permettermi di darti un consiglio, pettina un po i cavi per renderli ordinati, metti qualche lucetta qua e la per illuminare il case e un dissipatorino aftermarket o un aio a buon mercato non guasterebbero ;)

 

Per quanto riguarda il dissipatore sono costretto a tenere quello di stock visto che il nepton che mi è stato fornito da Cooler Master era difettoso ;) per i cavi hai ragione, cercherò di sistemarli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...