lucachiocca Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Ciao a tutti un annetto fa mi sono assemblato il mio primo pc.....il budget era ridotto però devo dire di essere pienamente soddisfatto. Ora per Natale mi piacerebbe farmi regalare qls di tecnologico ed avendo il pc che ha l'unico problema di avere temperature altine (cpu gpu tra i 58 e i 68 in full) avevo tempo addietro aggiunto tre ventole da 120 (una front in immissione una lato gpu in immissione e una nel top in estrazione aquistando anche un "Scythe Kaze Q 3.5" per regolare le ventole e per ovviare al fatto che non avevo connettori a sufficienza per le 4 ventole più dissipatore. Vuoi però per il cable managment inesistente nel commander in mio possesso l'aereazione è pessima. Ora volendo stare tra i 80 e i 100 euro (comprensivi di pasta termica) cosa potrei comprare con un'ottima aereazione? Unici vincoli slot esterno da 3.5" per il regolatore delle ventole e usb 2.0 nel front in quanto la mia scheda madre non ha il connettore usb 3.0 per il pannello frontale e la possibilità di inserire le 4 ventole da 120 in mio possesso (di cui una di serie del commander con led blu) Io avevo addocchiato l'haf 912, lo spec 3 ed il 300r (purtroppo solo con usb 3.0 nel pannello frontale), e lo z11 che mi sembrava il più indicato alle mie esigenze (su tom's è considerato ottimo in questa fascia di prezzo) Grazie a tutti aspetto vostri rimandi P.s. deve starci il cm 212 evo nel case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Io direi enthoo pro m Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucachiocca Posted November 10, 2015 Author Share Posted November 10, 2015 ha solo usb 3 nel pannello frontale:(:(:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 ci sono sempre questi adattatori http://www.amazon.it/dp/B00BQ8A6N6/ref=asc_df_B00BQ8A6N629987036/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B00BQ8A6N6&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 Non lasciare che un paio di usb ti condizionino la scelta del case, penso che anche l'occhio voglio la sua parte ;-) E poi... dei case che hai postato tu ai miei occhi lo vedo molto migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucachiocca Posted November 11, 2015 Author Share Posted November 11, 2015 parli dell'enthoo pro m tex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 E' difficile trovare case con piu di 2 o 3 usb frontali, prendi quello che ti piace e poi metti una prolunga nel caso o uno sdoppiatore di usb. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucachiocca Posted November 11, 2015 Author Share Posted November 11, 2015 Grazie fedemini a me bastava che avesse una o due usb 2.0 in quanto non ho nella scheda madre il connettore usb3 dal pannello frontale (svista di msi in quanto dietro le usb 3 ci sono)....comunque risolvo facilmente con l'adattatore.....mi confermate quindi che in quella fascia di prezzo il best buy è l'enthoo? nonostante esca con una sola ventola? io non ho necessità di case tamarri ma solo di un'ottima aereazione perchè sia fx che r9 scaldano......Grazie a tutti. p.s. cmq l'enthoo non mi dispiace anche se sforo di qualche euro causa aquisto adattatore. p.s 2 le due usb 3 sul pannello frontale sono collegate da un unico cavo oppure ne hanno due e quindi devo comprare due adattatori???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 Allora ti consiglio per esempio di andare su un web shop molto fornito come caseking.de e mettere i filtri (impostando nella ricerca del case con quali features lo vorresti) e scegli uno della carrellata ;-) https://www.caseking.de/gehaeuse-und-modding/finder/gehaeuse-finder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucachiocca Posted November 11, 2015 Author Share Posted November 11, 2015 grazie tex ma se mi consigliate l'enthoo ovvio che mi rimetto a voi esperti ed in più mi piace....poi aggiuingo le 4 ventole che ho nel commander e dovrei essere a posto.....domanda ha lo slot 3.5" esterno per il regolatore delle ventole che non riesco a capire dalle foto? Qualcuno sa dirmi se le due usb3 frontali hanno un unico cavetto d'alimentazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 si sono sempre un unico cavo per due USB 3.0 frontale. I case che hanno più porte ne hanno due. Di solito è singolo cavo doppia porta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts