Jump to content

Frequenze GTX970 Extreme core editiob


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao visto che tu siete informatissimi e mi rispondete sempre ai post volevo chiedervi una cosa, oggi è arrivata la 970 extreme core, che lo dico a fare ? È stupenda ma ho notato che ha dei problemi, o meglio sono io che ho dei problemi di compatibilità con la scheda essendo abituato all architettura della 580 ormai da anni, in primo luogo ho notato dal programma di overclock che non ha gli shader clock e non so come mai e poi se uso due software diversi, ovviamente nonninsieme, tipo evga express (molto valido e sempre usato) e firestorm che però è gia piu complesso vedo due schermate completamente diverse per quanto rigarda i numeri delle frequenze [ATTACH]5502[/ATTACH][ATTACH]5503[/ATTACH] mi potete dare una lucidata in merito ? posto due foto grazie mille.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

No da firestorm non ci sono valori fuori norma infatti però non riuscivo a controllare la ventola manualmente, perchè io in gaming la metto quasi sempre a 100% piuttosto che su auto comunque ho messonevga precision x e adesso va alla grande. Grazieille tom

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Si lo so ma mi piace quando il pc fa rumore ahah tralaltro ti chiedo una cosa anche se credo non ci sia soluzione...Praticamente ho affiancato una 285 che avevo in casa prima alla 580 poi alla 970 e in tutti e due i casi genera conflitti, tu mi dirai che non serve a nulla, lo so, ma mi piaceva l'idea di usarla solo che in tutti e due i casi mi da problemi nel senso che sia con la 580 che con la 970 se installo il driver della principale non riconoscr piu la secondaria e se poi vado a far riconoscere il driver della secondaria mi torna lo schermo a 640x480 perché si mangia l'altro driver...Questo è dovuto ai driver che sono troppo distaccati tra loro come tempo presumo ?! Nel senso che se facessi questo ragionamento affiancando una 550 o una 750 non avrei problemi...O si ?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...