Jump to content

Quale VGA ?


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi faccio una domanda da 1 milione di €...Da poco mi sono fissato di voler cambiare scheda video, avevo 2 gtx580 ne ho venduta una e adesso ho pensato di prenderne una di nuova generazione e sono molto indeciso tra la 780 e la 970 o perchè no la 780ti però mi rendo conto che in tanti mi diranno di prendere la 970 perchè di nuova fabbricazione, non so esattamente quanto è potente la 780 o meglio, quanto è piu potente rispetto allo sli di 580 però ho letto che la 780ti è alla pari con la 970...Voi cosa prendereste ?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non ci sto capendo più nulla ci sono due versioni di amp extreme edition una con due ventole laterali semi coperte e quella centrale libera e una con le 3 ventole senza nulla davanti poi ce n'è un'altra "omega core edition" sono tutte e 3 belle ma la extreme con le ventole coperte non la trovo ne su ebay ne su eprice mentre la omega core c è ma non capisco quale sia la differenza qual è la migliore per voi ? P.S. non potrebbero farne solo due versioni anzichè 10 per la stessa vga ?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...