Jump to content

Synology annuncia DS416 e DS216play


tom1

Recommended Posts

Synology Inc. ha annunciato oggi il rilascio di DiskStation DS416 e DS216play, server NAS progettati per un’elaborazione ottimizzata delle operazioni. Mentre DS416 è dotato di un potente motore di crittografia hardware, DS216play è in grado di convertire velocemente video 4K. “Synology mira a fornire soluzione di storage ad alto valore aggiunto per gli utenti domestici e aziendali. DS416 è un server NAS all-in-one ottimizzato per la crittografia, il che lo rende un server affidabile per la trasmissione di dati sensibili. DS216play, grazie alle sue potenti funzionalità di transcodifica in 4K, è un server NAS ad alte prestazioni per gli utenti domestici”, ha detto Jonathan Wang, Product Manager di Synology Inc.

 

f DS416 right 45

 



Link to comment
Share on other sites



Ciao.
Sono interessato al DS216Play soprattutto per la funzione di transcodifica, dato che il mio TV non supporta alcuni codec e dunque non mi consente di riprodurre tutti i miei video.
Tuttavia mi pare di capire che la transcodifica non sia supportata mediante DLNA. Dunque come faccio a visualizzare sul TV di casa i contenuti transcodificati ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...