Jump to content

Installare Win 7 su Asrock Alive NF6P-VSTA


Morpheus_722

Recommended Posts

Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione nel pubblicare questo topic: ho un computer basato sulla scheda madre in oggetto e siccome l'HD è morto nel cambiarlo volevo passare a Windows 7. Guardando sul sito della scheda come driver mi da quelli per Vista. Ora questi sotto Win 7 possono funzionare o potranno dare problemi ? Avete da consigliarmi dove poter reperire dei driver di questa scheda per Win 7 ? Vi ringrazio per le informazioni che mi darete

:ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tom1 un altro consiglio: sempre sul sito della scheda madre ho trovato i driver per il chipset, solo che li hanno per XP 64 bit. Cosa faccio lascio che windows 7 installi i suoi o provo ad installare questi, anche se penso che non ci sia molta compatibilità. Tu cosa mi consigli ? Come sempre grazie per la cortesia O0

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, se installi w7, ti assicuro che ti installa i più appropriati per 7, mai successo di trovarmi senza driver per chipset... A meno che non fosse un chipset nvidia

Questo vuol dire che te li trovi già installati senza bisogno di scaricare nulla

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Se invece come penso dalla sigla, sia un chipset Nvidia allora vai su Google e sul sito nvidia trovi quelli aggiornati... Come anche potrebbe essere che Windows Seven alla prima ricerca di Windows Update ti trovi fuori i suoi in automatico

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, se installi w7, ti assicuro che ti installa i più appropriati per 7, mai successo di trovarmi senza driver per chipset... A meno che non fosse un chipset nvidia

Questo vuol dire che te li trovi già installati senza bisogno di scaricare nulla

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

 

Ciao Meiyo grazie per la risposta, mi sa però che questa scheda monti proprio un chipset nvidia infatti quello che ho scaricato è un all in 1 driver quindi cosa mi consigli di fare a questo punto ? Ti ringrazio per l'assistenza O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...