Jump to content

Come recuperare file powerpoint corrotti?


Recommended Posts

HO un file che non riesco ad aprire per qualche motivo non viene visualizzato il messaggio di errore "impossibile aprire il file rappresentato da...

Il file selezionato non sembra essere un file Microsoft PowerPoint. Potrebbe essere un altro tipo di file di Microsoft Office o un file creato mediante l'utilizzo di un prodotto diverso.

 

STO usando powerpoint 2003 HO creato io e che non sono crittografati e ho provato di tutto per aprirla.

 

Qualsiasi suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Cercare di applicare il danneggiato presentazione come un modello nel caso in cui tale azione non è un successo, quindi utilizzare più potente metodo https://powerpoint.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for PowerPoint

 

Inserire le diapositive in una presentazione vuota, e quindi applicare il danneggiato presentazione come un modello di preservare il master. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura: 1

. Nel menu File, fare clic su Nuovo.

 

In questo modo si crea un vuoto diapositiva titolo. È possibile eliminare la diapositiva in seguito dopo aver ri-creare la vostra presentazione.

2. Dal menu Inserisci, fare clic su diapositive da file, quindi fare clic sulla scheda Ricerca Presentazione.

3. Fare clic su Sfoglia, selezionare il danneggiato presentazione e quindi fare clic su Apri.

4. Fare clic su Inserisci.

 

Se l'operazione ha successo, questa operazione inserisce tutti i vetrini dal danneggiato presentazione, eccetto il scorrere master, la nuova presentazione.

5. Salvare la presentazione. Se la presentazione non è il modo in cui ci si aspetta, cercare di applicare il danneggiato presentazione come un modello. A tale scopo, attenersi alla seguente procedura:

a. Fare una copia di backup della vostra presentazione.

b. Nel menu Formato, fare clic su slitta Design. c.

Sulla slitta riquadro Progettazione, fare clic su Sfoglia. d.

Selezionare il danneggiato presentazione e quindi fare clic su Applica.

Il comandante del danneggiato presentazione sostituisce il nuovo schema diapositiva.

 

Nota Se si inizia a notare un comportamento insolito, il modello può avere danneggiato la presentazione. In questo caso, utilizzare la copia di backup e creare nuovamente la diapositiva principale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...