Jump to content

Consiglio Smartphone target 100-150 euro


Lastflight

Recommended Posts



Ciao,

nella fascia 100/150€ ci sono alcune alternative interessanti.

Se sei per terminali conosciuti, allora direi i vari:

 

Android:

Zte Blade A430 a meno di 100€ il best buy, venduto brand Tim o WInd e disponibile su sweetprice con garanzia 24 mesi!

Motorola Moto G (nella versione 16Gb senza sd o aggiungi qualche spicciolo e prendi la versione Lte con Microsd)

Moto E 2015

Sony E4G (da con confondere con E4 Dual che è vecchio e da lasciar predere) sempre su sweetprice a prezzo eccezionale

 

Microsoft:

Lumia 532, 535, 640

 

altrimenti, nell'ambito dei cinafonini, trovi alcune buone proposte da Elephone con il P6000 e il P4000 (2gb di ram e 16gb di rom), Xiaomi con il Redmi 2S, Ulefone Be X, Doogee DG750, F1 Mini Turbo o Y100/Y100 Pro (tutti con 1Gb di ram meno l'Y100 Pro).

 

se magari ci fai sapere meglio dimensioni schermo desiderate, sistema operativo, utilizzo ed altre cosucce, sapremo indirizzarti meglio

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Meg grazie mille, zte blade sembra fantastico solo lo schermo mi lascia un po perplesso.Moto E la mancanza del flash che non convince,il g sembra completo intendi la versione con schermo da 4,5?:).Il sony proprio non mi piace.

Il sistema windows non mi ispira quindi scarto i lumia se anche molto belli.Utilizzo è per la mia ragazza,web applicazioni e foto:)

Su amazon ho visto che scontano questo

http://www.amazon.it/gp/product/B00W3OLV2C/?tag=toms-primeday-21

è da scartare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...