lelluzzo2 Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Ciao a tutti volevo sapere se il montaggio impianto liquido è corretto ( è la prima vota che mi cimento ).Almomento è un premontaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 se hai seguito gli IN ed Out della pompa e waterblock non credo ci siano problemi. Le temperature come sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelluzzo2 Posted July 14, 2015 Author Share Posted July 14, 2015 (edited) Per le temperature non so dirti.Devo ancora riempire l impianto. Per quanto riguarda in ed out credo di aver fatto giusto ma non ne sono sicuro Dalla vaschetta ho collegato il tubo dove si vede una specie di orifizio che scende e va alla pompa Dalla vaschetta (pompa) al waterblock dove c era una freccia in giù e dalla freccia in su al radiatore e poi torna alla vaschetta ma dal sopra.E corretto????? Spero di essermi spiegato bene. Edited July 14, 2015 by lelluzzo2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 direi di si. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts