Jump to content

Problema strano HD sata


Recommended Posts

Ragazzi ho un problema strano, ho appena installato il S.O. su l'hd sata2 che mi e' arrivato oggi SAmsung SP2004C, e quando installo i driver per nforce (6.70) comprensivi della parte eide dopo al riavvio mi succede una cosa strana, a destra sulla barra delle applicazioni mi compare l'icona Rimozione sicura dell'hw relativa al nuovo Hd samsung!

 

Perche' sta scritta?

inoltre se vado gestione periferiche mi trova due controller SATA

Ma e' normale sta cosa?

ho provato a disinstallare i driver eide e il problema scompare! nel senso che non mi compare piu' la scritta rimozione sicura dell'hw!!

Link to comment
Share on other sites

ora probabilmente la prox settimana lo affianco con uno uguale per il raid 0, speriamo di non avere problemi!

 

Ultimamente si è diffuso il morbo, ma guardate che secondo me vi conviene uno di taglio piccolo per il e programmi e per il resto il raid 0

Link to comment
Share on other sites

non e' una fobia, ma purtroppo ho rinunciato a prendere i maxtor per via di tutti questi problemi avuti sulla dfi e nf4, prima di spendere altre 100 euro devo essere sicuro, cmq un altro utente ha montato due samsung in raid 0 da 200Gb ognuno e non ci sono stati problemi, quindi la prox settimana prendo anche l'altro.! ;)

Link to comment
Share on other sites

Si ovvio, altrimenti li avevo gia' presi!

 

cmq il vero salto di velocita' era due raptor da 74gb l'uno!

 

 

Giovedi' mi arriva l'altro samsung da metter in raid 0 con questo, cmq devo dire che non sono affatto male, molto silenzioso e anche come velocita' non e' male, vedremo la differenza in raid 0 ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...