Jump to content

consiglio acquisto cuffie


pasta

Recommended Posts



MI consigliate un buon paio di auricolari (max 40 euro spedite) da collegare al notebook da utilizzare prevalentemente per la visione dei film, preferibilmente non troppo delicate da usare?

 

Se non ti interessano per forza auricolari, ma vanno bene anche cuffie tipo queste

 

41ONhDm5uYL._SY300_.jpg

 

Ti consiglio le Koss KCS75. Certo non sono pratiche come degli auricolari ma non sono cuffie e suonano davvero in modo divino. Io ho avuto le Koss Porta Pro che praticamente sono le stesse ma con archetto anni 60 e sono cuffie che valgono il doppio del loro prezzo.

 

Tra l'altro essendo un modello molto vecchio (ma questo non vuol dire nulla) sono anche relativamente economiche, ora sono in offerta sull'Amazzone a 19€

 

Occhio solo una cosa, magari leggi i feedback di Amazon prima di prenderle. Sfortunatamente la loro fama ha generato un discreto mercato del tarocco, online anche su Amazon UK ma forse pure sull'ITA sono state vendute più volte da seller di 3° parti queste cuffie non originali (ci sono anche guide su come riconoscerle).

 

Considera che per me sono al pari di auricolari da ben oltre 50-60€ e a cuffie da 100€

 

Se hai domande chiedi pure.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...