meiyo Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 STESSA FAMIGLIA , meglio di così......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 15, 2015 Share Posted May 15, 2015 Gran bella gpu... bravo Flavio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted June 4, 2016 Author Share Posted June 4, 2016 (edited) Sostituita gpu pc principale....piccolo upgrade Edited June 4, 2016 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 fatto la spesa eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 2, 2016 Author Share Posted September 2, 2016 Scusami Tom.... Brutto periodo seguo purtroppo molto poco il forum... Ma vedo la luce all'orizzonte... Ma intanto volevo segnalare dopo l'acquisto della 780 ( io sono generazionalmente parlando sempre in ritardo sulle ultime novità), l'arrivo di una piccola CHICCA..... Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Scusami Tom.... Brutto periodo seguo purtroppo molto poco il forum... Ma vedo la luce all'orizzonte... Ma intanto volevo segnalare dopo l'acquisto della 780 ( io sono generazionalmente parlando sempre in ritardo sulle ultime novità), l'arrivo di una piccola CHICCA..... Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk Eh la peppa Flavio.. 980X che figata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Concordo bella bestiola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 3, 2016 Author Share Posted September 3, 2016 Ho avuto un po di problemi ad installare la nuova cpu... La g1 la riconosceva correttamente però gli dava voltaggi di default che una volta in fase di installazione di Windows 7 dava schermata blu con errore 0x00000124... Ho cercato in rete e da quello che ho capito era problemi di alimentazione sulle linee pci e sulla alimentazione cpu... Allora da 1.18...ho portato a 1.25...e la bestiolina si è finalmente svegliata... Il task manager in prestazioni... L'ho dovuto ampliare per i 12 threads Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Mica male!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 Mica male!!! ciao mattia, una prova di fretta tutta in auto, nei prossimi giorni lo scopo è quello di portare il bus a 200....e di ottimizzare andando su finche si puo e che mi possa far reggere raffreddato da un h100 gtx con 4 ventole push-pull:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Son sicuro nella tua riuscita avanti Flavio, la forza e con te ;-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts