Jump to content

zalman vf700-cu fs-v7 fatal1ty rame vga cooler


biessea

Recommended Posts

Ho visto dal sito Zalman questo ultimo prodotto per il raffreddamento della scheda video. Io sarei interessato, ma mi sorge un dubbio: Se la mia X850XT ha un dissipatore con ventola gia' di suo grande da toccare pure le RAM, questa ventolona Zalman che mi viene fornita senza i vari dissipatori da mettere sopra le RAM, non e' che avro' difficolta' per il raffreddamento della RAM? Mi conviene spendere 40 euro per questo attrezzo o e' meglio che lasci il dissipatore originale della mia Radeon X850XT?

 

Link to comment
Share on other sites

Dite che non mi conviene andare su questo Fatal1ty e restare sul normale Vf-700 interamente in rame? Ma la ventola anziche' andare a 2500 giri va a 3500 giri per un raffreddamento migliore ad overclock piu' spinti, e come sappiamo e' una cosa importante!

Ho visto anche le immagini del VF-900, mi conviene tenere i soldi ancora un mesetto e spenderli per quel prodotto li secondo voi.. illuminatemi, che io stavo per comperare il Fatal1ty!!!

 

Un salutone ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

uno- anche lo zalman dissipa le ram e anche meglio direi (hai presente quei dissy blu?) :D

due- ho provato entrambi e le temp sono sa favore dello zalman di un paio di gradi in full

tre- avendo un case ben areato e inutile l'artic anche se butta l'aria fuori

quattro- e' adattabile da una scheda all'altra senza problemi

cinque- per benchare e' migliore specie con una ventola laterale (molto importante) che ci soffia sulle alette, diventa molto efficace, le temp scendono di parecchio rispetto all'artic, io con 1.7v alla gpu avevo con il 3dmark circa 51 gradi di picco!!!

sei- anche lui e' molto silenzioso la ventolina suo' ruotare molto piano

sette- :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

cinque- per benchare e' migliore specie con una ventola laterale (molto importante) che ci soffia sulle alette, diventa molto efficace, le temp scendono di parecchio rispetto all'artic, io con 1.7v alla gpu avevo con il 3dmark circa 51 gradi di picco!!!

 

ma hai dato 1.7volt alla x1900xt???? ma quanto ti mangiava 2000Watt?????? :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...