Jump to content

Dilemma ganci ventole dissipatore


Aizel

Recommended Posts

Buonasera (notte ormai) è da un paio di giorni che sto cercando sul web ma senza avere riscontri...

 

Ho ordinato da poco un Be Quiet! Pure Rock da amazon e fin qua... tutto ok nella confezione è presente la ventola con i due gancetti per fissarla alla colonna... e anche qua tutto perfetto... la mia domanda è:

 

Se io volessi aggiungere un ulteriore ventola al sistema... dove cappero posso trovare sti dannati gancetti?? ma sopratutto... se mai dovessi riuscire a trovarli e montare la seconda ventola in supporto alla prima... le prestazioni teoricamente dovrebbero essere superiori avendo un migliore flusso d'aria all'interno delle alette giusto?

 

spero non sia una domanda sciocca la mia xD

Link to comment
Share on other sites



se non ha nel bundle ulteriori ganci quindi un secondo set di clip non puoi montarla la seconda ventola a meno di non procedere in maniera artigianale con fascette o sentire direttamente BeQuiet se ti spedisce un set aggiuntivo. Per le prestazioni creando un sistema Push-Pull è ovvio che aumenti le prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

ok come immaginavo uhm io con la lavorazione del ferro me la cavo abbastanza quindi non avrei particolari problemi a farmele artigianalmente però proverò a mandare una mail alla quiet per vedere in che lingua mi manderanno a quel paese ahahahahah ti ringrazio per la risposta :P

Link to comment
Share on other sites

nah più che altro era una scimmia che mi è salita dopo... tra l'altro ho visto che sto dissi dovrebbe avere un rapporto qualità prezzo assurdo... l'ho preso per 25 euro... comunque prima o poi vi farò vedere diverse "scimmie" che mi son salite e ho realizzato... come per esempio montare 2 volte una dietro l'altra che sinceramente non ho mai visto xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...