domesda Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Salve a tutti ragazzi, Ho un problema con un PC che sto assemblando moooolto irritante, vi spiego... Allora in poche parole ho assemblato il PC e quando provo ad accenderlo non va, non si accende proprio sembra quasi che non arrivi corrente, ma il led sulla mobo rimane acceso...ho usato 2 alimentatori ma il risultato non cambia. Ho notato che se invece non collego fino in fondo il 24 pin il led sulla mobo si spegne e partono le ventole, cosa può essere? Il 24 pin? Aiutoooo questa e la config Mobo Asus p5n e SLI + q6600 + 4gb vdata 800mhz ddr2 , PSU 750w tecno modu ... Inviato dal mio Galaxy Nexus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Togli tutto, lascia solo alimentatore, spegni alimentazione e fai Clear cmos, poi metti solo la gpu ed un banco di ram e di dicci cosa succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Hai alimentato il 8 pin aggiuntivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 8, 2015 Author Share Posted February 8, 2015 OK , provo come mi hai detto... Collego quindi solo il 24pin? Sulla mobo non c'è il pulsante ccmos Inviato dal mio Galaxy Nexus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 8, 2015 Author Share Posted February 8, 2015 Quindi come si fa? Inviato dal mio Galaxy Nexus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Beh, la "P5 non ha il pulsante del cmos, basta che togli la batteria dopo aver scollegato tutto Per almeno una ventina di secondi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 9, 2015 Author Share Posted February 9, 2015 Grazie per l aiuto, provo e ti dico i risultati. Grazie ancora. Domenico Inviato dal mio Galaxy Nexus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Grazie per l aiuto, provo e ti dico i risultati.Grazie ancora. Domenico Inviato dal mio Galaxy Nexus Mi raccomando, stacca tutte le alimentazioni quando fai il cmos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 Grazie mille ragazzi....problema risolto...alla fine..da non credere, erano gli alimentatori :( ne ho 2 e solo ora scopro che erano mezzi bruciati, infatti mi son fatto prestare un ali e.... Eccolo la, parte e va benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Un mito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 Un mito No comment... Ahahahah Una cosa ancora non mi e chiara ... I miei alimentatori sono rotti OK... Pero perche quando li collego il led della mobo si accende ugualmente e con entrambi fa lo stesso problema? P.S: adesso ho un nuovo problema http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?p=613828 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts