domesda Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Salve a tutti, sono 2 giorni che ho un problema con tapatalk, non riesco a mandare i PM,!! Appena provo a scrivere un messaggio privato a qualcuno , si blocca ed esce Tapatalk si e bloccato in modo anomalo ! Ho provato anche a disinstallare, ma niente anche adesso che l ho app scaricato non va... Secondo voi? Il problema si presenta su tutti i forum. Appena clicco su " inviavun messaggio privato all autore". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Solo il mitico @megthebest, il Nostradamus dei cellulari può aiutarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 grazie Flavio, che versione di tapatalk hai? Prova, giusto per sfizio una versione vecchia (io uso con soddisfazione la 4.9.5).la trovi qui: Max G ha condiviso "tapatalk 4.9.5.apk": http://1drv.ms/1zy5z6T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 Grazie mille, ora provo a scaricare la versione che mi hai consigliato e ci faccio sapere se ho risolto il problema. Grazie mille... Ah comunque in questo momento e installata la versione 4.11.2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 Ecco... Un altro problema risolto grazie a voi ... grazie mille ragazzi, ho risolto installando la 4.9.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 felice che tu abbia sistemato... p.s. non aggiornare mai..fino a che funziona , la 4.9.5 è la migliore... con le nuove versioni fanno dei casini uno dietro l'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 Grazie mille ma si aggiorna da solo? C e qualche "voce" da disabilitare per evitare l aggiornamento automatico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Grazie mille ma si aggiorna da solo? C e qualche "voce" da disabilitare per evitare l aggiornamento automatico? Se su play store hai l'aggiornamento automatico app, allora si aggiorna anche lui insieme alle altre app. Per questo ti consiglio di disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app su playstore, impostazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domesda Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 Ecco, ho appena controllato ed in effetti avevo attivo l aggiornamento automatico!! Sto anche notando che questa versione non crasha mai, mentre l altra qualche problema lo aveva...molto meglio questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts