Jump to content

[Aspettando] Land of Britain - MMORPG


ninjtsu

Recommended Posts

logo.png

 

 

salve a tutti ragazzi , come ben sapete nell ultimo mese sono apparse sul web notizie riguardo un nuovo progetto italiano a livello mmorpg medievil/fantasy , la sh in questione è la Potato Killer ed è in lavorazione sul titolo Land of Britain .

vorrei sapere se ci sono delle novità .

ho letto il lore e bestiario sul loro sito ufficiale e direi proprio di dare fiducia e sostegno a un progetto tutto italiano ( finalmete un mmo dove non mi tocca tradurre...^^)

http://landofbritain.com

Link to comment
Share on other sites



Avventurieri quale sarà il vostro main per iniziare quest epica avventura ? in LoB c è una svariata scelta , ma procediamo con ordine .

 

nella fantasiosa isola di Britannia abbiamo tre fazioni con le proprie razze e classi

 

- AVALON : avaloniani , highlander , draconiani , ferliath , catuvellanui , giganti ( classi: maestro della guerra , cavaliere , arcimago , accolito , avanguardia , spia )

ysmd7Vv.png?1

 

- NORSENGARD : norden , alveris , goblin , nani , ulver , jotunn ( classi: jaeger , ulfhednar , magi , huscarl , shamanen , morder )

bKb7vD7.png?1

 

- TALAMHRIA : leprecauni , elfi , nagur , talamh , voadkyn , seantaidh ( classi: fas nadur , nadur bas , scath , barnhir , urdhun , arm maistir )

Iemvvqj.png?1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...