Jump to content

Consiglio acquisto Headset


Micheal85

Recommended Posts

Lo so ma ho provato di tutto ed ora uso cuffie da audiofili per il game e mi trovo bene, se la cuffia è buona è buona per tutto :)

 

non sei il primo che usa le sennheiser, ho diversi amici che le usano per giocare e si trovano molto bene ;)

Unica pecca è che non hai il mic...

 

Io ho le turtle beach dx12, si sentono discretamente bene, non mi posso lamentare sia per il gaming che per la musica.

Se potessi tornare indietro prenderei le g930 solo perchè sono wireless ma prima o poi lo faccio sto acquisto

Link to comment
Share on other sites

Io uso con grande gioia le Logitech G35 sarebbero la versione "vecchia" delle attuali G930. La Logitech lavora molto bene. Io te le consiglio perché sono anche 7.1. Negli FPS secondo me è fondamentale. Senti i passi delle persone accanto a te. E se qualcuno ti vuole accoltellare da dietro lo senti prima che lo faccia. Io non prenderei mai nulla wireless. Mi fide del buon vecchio filo. Quindi le scelte possono essere: G930 (top di gamma. Sistema 7.1 ma wireless. E 3 tasti programmabili come le mie.)

G230 ( diciamo che sono quelle che costano meno. Non hanno infatti sistema 7.1 con cavo)

G430 ( la via di mezzo. Sistema 7.1 e padiglione orientabile. Sempre con cavo)

Spero di esserti stato d'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Le puoi usare anche con la scheda audio integrata... calcola che sui 50 euro non troverai tanto che ti soddisferà molto. Quindi il mio consiglio è quello di aver pazienza di aspettare un po. Intanto risparmia qualcosa e poi ti fai le Logitech o quello che vorrai...

Link to comment
Share on other sites

Perché dici di lasciare stare le 7.1? Qual è la differenza con le stereo?

 

Il 7.1 viene riprodotto virtualmente ed è un c.....ata colossale, le ho provate, poi ho preso delle tritton ax pro 5.1 reale non male ma quando sono passato a una stereo professionale il mondo è cambiato in game anche, potrei sentire Tom che sternutisce dall'altra parte della mappa:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...