Jump to content

Feedback sugli speaker Arctic S111 M


FazzoMetal

Recommended Posts

kcjyqg.png

 

Sto usando da qualche tempo i nuovi speakericon1.png portatili della Arctic, gli S111 M, e devo dire che non sono affatto male: il packaging è molto curato e contiene all'esterno tutte le informazioni sul prodotto, compresa la scheda tecnica degli altoparlanti.

All'interno oltre alla coppia di speaker ed al cavo USB-MicroUSB per la ricarica della batteria integrata (Li-Ion, 2000mAh) si trova anche un pratico astuccio plastico davvero utile per trasportare le S111 M ed evitare che si perdano in borse o zaini. Gli altoparlantiicon1.png hanno una buona risposta in frequenza considerando che sono ad 1 via (date dimensioni non potevano fare altro) e con i loro 4W RMS complessivi sono più potenti delle casse di molti laptop. I cavi che li accompagnano sono di buona fattura e lunghi quanto basta per posizionarli attorno ad un portatile. Una gradita feature extra è un led multicolore posto sul resto dell'altoparlante destro che, con differenti tonalità cromatiche, indica lo stato di carica della batteria. Parlando di batteria non posso che confermare che Arctic con queste S111 M ha tirato fuori un gioiellino per la loro fascia di prezzo, integrando una batteria ai polimeri di litio che fornisce una buona autonomia (4-5 filmi) e tempi di ricarica di poche ore utilizzando una porta USB del PC o un caricatore USB da parete.

Concludendo credo che questi piccoli speaker portatili di Arctic offrano un buon rapporto qualità/prezzo essendo un must buy per chi come me utilizza spesso un ultrabook per vedere film o lo smartphone per seguire i canali YouTube. Concludendo credo che gli S111 M permettono di ottenere un'esperienza multimediale spesso molto superiore a quella che offrono i piccoli altoparlanti incorporati in ultrabook e tablet. Al momento sono anche in offerta su Amazon!

http://www.amazon.it/ARCTIC-S111-Blu-portatile-integrata/dp/B00KR8C02G/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1416181081&sr=8-3&keywords=arctic+S111+m

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...