Jump to content

Consiglio monitor 27" o superiore


HSH

Recommended Posts

Mi sembra davvero strano che abbiano fatto una scelta del genere e mantenendo poi un prezzo simile; pensavo più che altro a un'inesattezza delle specifiche tecniche sul sito e invece pare che sia proprio così.

L'MX l'ho avuto per la recensione (click), ma a parte quei problemi riscontrati (che pare siano stati risolti con le revisioni successive) mi sono trovato bene :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dicono chiaramente La metà del tempo medio di cambiamento dell'immagine è 6,6 millisecondi (Overdrive Stark) piuttosto nella media. Nel complesso, 7.3 millisecondi sono molto attraenti per la latenza media complessiva per i giocatori.

 

quindi grafici o no.... direi che a 200€ non si può trovare un 27" migliore di questo

Link to comment
Share on other sites

Il grafico con la curva ti mostra che non ha un comportamento ottimale. Quei picchi in alto (e anche quello in basso, che sinceramente non ricordo di aver visto in un altro monitor) causano artefatti nella transizione. In genere sono quelli che causano il reverse ghost (fantasma scuro).

Ora mi sembra di fare quasi terrorismo su questo monitor :D Se hai letto solo commenti positivi dal lato gaming e ti vanno bene, non mi creerei altri problemi, visto che mi pare sia abbastanza economico.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...