Jump to content

Acquisto nuova GPU


syler91

Recommended Posts

Ciao ragazzi,mi sono deciso ad acquistare una nuova scheda grafica,premetto che non vorrei andare oltre i 300€ per una questione di budget,attualmente gioco in full HD con una ASUS HD3870(vecchia del 2009) ed ho un AMD Phenom quadcore 9550x4 2,2Ghz;detto ciò poichè ho soltanto i soldi per la scheda video per adesso acquisterò soltanto questa e magari, all'uscita delle nuove CPU di Intel, farò il pc completo al quale andrò ad aggiungere la scheda video che acquisterò adesso.

I problemi sono questi:

1)Ho un alimentatore corsair gs700w che non so se possa resistere ad una scheda video con tali prestazioni

2)Per adesso stavo visionando le gtx 760 e le gtx 770 da 2GB

3)Il mio alimentatore ha solo un connettore da 6 pin per alimentare la nuova scheda video,sapete se dai connettori degli HDD, attraverso degli adattatori, posso ricavare un ulteriore connettore a 8 pin?Ad esempio la ASUS gtx 770 DirectCU necessita di un connettore da 8 e un altro da 6 pin per essere alimentata.

Grazie

Link to comment
Share on other sites



1- nessun problema

2- a cosa giochi?

3- non credo abbia un solo connettore 6 pin

 

Ciao,grazie mille per la risposta immediata, allora sarei intenzionato a giocare ad un po' di titoli pesanti che non ho potuto provare come metro,bf, crysis 3, hitman,insomma tutto ciò che non posso godermi con la mia attuale gpu ;per quanto riguarda l'alimentatore adesso ho aperto il case ed ho visto che l'alimentatore dispone di un connettore a 6 pin(collegato alla scheda madre) ed un altro da 8 pin(di cui solo 6 pin collegati) che alimenta l'attuale GPU;dato che mi serve un ulteriore connettore per alimentare l'asus gtx 770 2GB(8pin+6pin) avevo pensato di comprare questo:

http://it.startech.com/Cavi/Cavi-alimentazione-computer/Interni/Adattatore-cavo-di-alimentazione-SATA-a-scheda-video-PCI-Express-8-pin-15cm~SATPCIEX8ADP

 

Ho già verificato ed ho due connettori SATA liberi, qualcosa non torna nel mio ragionamento oppure posso procedere con l'acquisto?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...