Jump to content

Consiglio scheda madre


Recommended Posts



E si sono stato troppo frettoloso a me serve una scheda madre che supporti un programma di registrazione di nome cubase7 , perche io ho un dual core 3gb di ram doppio processore che si impalla con quel programma li . Il fatto e questo io ho un pc xeneo doppio processore 3.000GHz 3.000GHz 3gb di ram 1TB DI HD voi conoscete questa scheda madre? Posso cambiare processore? Ne posso far a dare solo uno?

Link to comment
Share on other sites

Non è che potresti scrivere in un Italiano un po' più comprensibile? :D

 

Quello che ti volevo dire è che non vale la pena spendere i soldi sul tuo PC, ti conviene farlo nuovo. Che budget hai a disposizione? Hai particolari esigenze in merito ad eventuali schede di acquisizione da installare?

Link to comment
Share on other sites

Se ci devi lavorare ti consiglio anche io un cambio totale del pc.

Prima di tutto non possiamo dirti se puoi montare il processore che non usi, se non ci dici il modello, se ha un socket differente ovviamente non puoi montarcelo, poi devi vedere anche se è compatibile con la mobo che stai utilizzando.

 

Quoto Leo, 8GB oramai sono l'ideale.

 

Quella configurazione è ottima, ma da come parli suppongo tu non ci capisca molto di pc, quindi ti consiglierei cpu non k e relativa mobo H97, risparmi qualcosa e hai le stesse prestazioni, se poi in futuro vorrai aumentarle tieni la cpu k e mobo Z (utilizzando questo forum se ti serve aiuto nell'oc :fiufiu:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...