Jump to content

reggio emilia , assemblaggio pc


Recommended Posts

Ciao , o un budget di 700 euro .

Questa e la mia configurazione:

Scheda madre gigabyte GigabytE GA-P55-UD3L (con problemi quindi da cambiare )

 

Processore intel i5 760 2,8 ghz

Ram corsair kms 3 DDR3 (2x2gb)

Scheda video gtx 460 evga sc 1 gb

hdd 80 gb (questo per il sistema )

hdd 1 tb

alimentatore 650 watt

Monito asus ve208 1600x900.

Vorrei cambiare la mia scheda video , la ram , e prendere un ssd , e comprare un altra scheda madre sempre con socket 1156

 

 

 

[TABLE]

[TR]

[TD=align: centervertical-align]

 

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites



Certo è, che se hai 700€ a disposizione come budget io non ci penserei su nemmeno un secondo..... Venderei tutto quello che hai e con quello che ricavi ti salta fuori una bella configurazione nuova, con garanzia ed aperta pure ad upgrade futuri

Senza indugio, ciao da Meiyo

Link to comment
Share on other sites

io avevo intenzione di prendere un monitor IPS 1920X 1080 e prendere una gtx 780 ti , pero con il mio budget non riesco dato che solo la scheda video costa minimo 500 euro , + 150/300 euro di monitor.

Poi c'è anche da contare che devo assolutamente cambiare scheda madre xk questa mi da problemi : non legge tastiere usb durante l'avvio , pero sul dextop tutto ok , non si possono installare i driver della LAN quindi non posso connettermi ad internet , quindi devo cambiarla.

La mia idea e rimanere con questo processore per poi cambiarlo tra qualche mese cosi i prezzi calano , Prendere una gtx 780 ti e lo schermo (possibilmente usati )e aggiungere altri 4 gb di ram , e se riesco prendere un SSD da 128 gb .

Link to comment
Share on other sites

Se fai come dice Meiyo ci guadagni in tutto, aumenti il budget e ti fai una configurazione nuova con tutto in garanzia.

Come alimentatore un XFX, 650 o 750W.

SSD della Samsung o della Crucial, per Samsung 840 evo o pro, meglio il secondo.

 

Comunque se riesci a venderlo dovrebbe uscirti, mobo Z97, se vuoi una 780 ti prendi un 4690K al posto del 4770/90K e dovresti starci supponendo che venderai il tuo almeno a 200/300€ (non so quanto potrebbe valere).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...