Jump to content

Recommended Posts

SSTONE RV05 00022

Dopo aver presentato la quarta versione, SilverStone ha deciso di rilasciare una interessante variante della serie Raven, tornando ai vecchi fasti per quanto riguarda numerosi elementi del design. Oggi vi presentiamo la recensione del modello Raven RV05, nella variante finestrata. Innanzitutto il plate della scheda madre presenta la classica rotazione di 90 gradi in senso orario, presente nel RV01 ed anche brevetto SilverStone; oltre a questo si caratterizza per un deciso contenimento dimensionale, il che significa che rappresenta quindi non il diretto successore dei modelli precedenti ma una diversificazione, per cercare di conquistare anche una fascia di utenza interessata a soluzioni meno impegnative, e pesanti. Verranno eseguiti test termici ed acustici, oltre a due videoanteprime in italiano ed inglese. Buona lettura.



Link to comment
Share on other sites



Davvero un ottima recensione complimenti...se posso implementare, lo scriverò nel forum sul thread dedicato, aggiungerò alcuni test che sto facendo con questo case spettacolare per sistemi ad aria. in particolar modo con schede video custom. Sono emerse curiosità interessanti e determinanti in base allo slot in cui si istalla la scheda. Test che ho eseguito anche con un rv04 che installerò in ufficio. Anche se quest'ultimo risente molto meno di questo fattore dato il volume interno maggiore. Comunque, a parte qualche difettuccio, sono prodotti al top..

Link to comment
Share on other sites

Sempre piaciuto i Silverstone, vero.. questo un Po troppo plasticoso ma sicura e te di buona qualità.

Il fattore camino @Andrea74 l'ho provato su vari modelli di questa marca, il top per rimane sempre il ft02 ma anche con i raven funzionavano bene.

Che posso dirti per esperienza mia le ap181 danno il massimo con vga reference, hanno migliorato tantissimo le temperature in bench :-)

Con modelli custom tipo la dcII tutto questo miglioramento non l'ho notato a causa del modo in cui le ventole disperdono l'aria sulla vga

Caro Matteo sempre ottime recensioni, con informazioni importanti.

Un case da tenere ad aria sicuramente, nato e progettato per questo scopo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...