Jump to content

Che ne dite di questo PC?


VANILLA

Recommended Posts

Tex:

 

Cooler Master Cosmos SE COS-500-KWN1 (Big Tower)

 

Corsair RM SERIES RM750 Watt, 80+ Gold

 

AsRock Fatal1ty Z97X Killer (LGA 1150, Z97, ATX)

 

Intel Core i5 4690 BOX (LGA 1150, 3.50GHZ)

 

Corsair Vengeance (2x, 4GB, DDR3-1600, DIMM)

 

Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X (3GB)

 

WD Black (1TB, 3.5", Desktop)

 

Samsung 840 Pro Basic (256 GB, 2.5")

 

Microsoft 8.1 Pro 64bit, OEM (IT, 64-bit)

 

Logitech G-Series G502 Proteus Core (Black, Cable)

 

 

 

tom1: Lo so lo so, in la nel tempo prenderò una CPU K, infatti ho scritto "Più in avanti ovviamente metterò degli upgrade se serviranno."

 

 

Sennò che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Non ha senso non mettere il processore K adesso sono tipo 10/20€ in più prendilo subito e stop fidati che ringrazierai dopo, per il resto va bene direi, prenderei come SSD il samsung 840 EVO e personalmente andrei GTX 770 ma io sono in fissato con il verde :D

 

P.s: definisci i giochi "parecchio" pesanti. :)

Link to comment
Share on other sites

Mi han detto di non mettere il K siccome non faccio overclock, e che le differenze sono poche, e questa config mi ha aiutato a farla un amico informatico che di pc se ne dovrebbe intendere.. la cosa che mi scazza un po' ora è che me l'ha già fatto ordinare :AAAAH::muro:

Link to comment
Share on other sites

1600 franchi, questo in totale viene 1627.-

Ovviamente l'ho fatto così anche perché lo uso a scopo di solo gaming, ma giochi parecchio pesanti

 

Ti chiedo questo siccome siamo vicino di casa...

Posso darti una mano con gli shop.

Con 1600.- posso fare di meglio.. sta sera ti posto un paio di configurazioni Nvidia e amd

Link to comment
Share on other sites

Mi han detto di non mettere il K siccome non faccio overclock, e che le differenze sono poche, e questa config mi ha aiutato a farla un amico informatico che di pc se ne dovrebbe intendere.. la cosa che mi scazza un po' ora è che me l'ha già fatto ordinare :AAAAH::muro:

 

Chiama digitec e spiegargli, hanno un buon servizio clienti

Link to comment
Share on other sites

Ho notato..

Il problemone sta nel fatto che l'ho già ordinato... al massimo dammi degli upgrade da metterci in futuro... (anche se inutile ora, siccome usciranno cose nuove..)

 

Mi girano le @@ ... da come parlava diceva che era un ottimo pc e bla bla bla ahahha

 

 

EDIT: Pensi che annullano tutto oppure posso dirgli di sostituire alcuni pezzi con altri?

Link to comment
Share on other sites

Se bon sei interessato a fare sli puoi risparmiare su psu, idem ssd.. se ri bastano 120gb.. Puoi prendere anche un fido crucial m500.

La cpu prendila "K"... Fidati che ti verrà la scimmia del overclock.

Puoi risparmiare anche sulla mobo con un Extreme 4... O una gaming 3.

Sinceramente preferisco Nvidia a amd ma è una mia fissa.

Sono meno calde e consumano meno, poi dal mio punto di vista Nvidia a quella marcia in più. Se posso consigliarti una Evga gtx 770 acx da 4gb.

Prendi anche un dissipatore per la cpu aftermark

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio un esempio...

http://imgur.com/BLwswUZ

 

Non penso che farò overclock davvero, ancora non ho tantissima esperienza nei PC in questi discorsi, sicuramente in là nel tempo lo farò, ma quel giorno farò qualcosa di ancora più potente e probabilmente un raffreddamento a liquido...

Per ora tengo la config che ho fatto, terrò da parte i tuoi consigli e li userò per il prossimo computer che farò.

 

Tra l'altro, il budget avrebbe comunque sforato.. non c'è s.o. hahaha :2funny:

 

Appena arriva lo assemblo e vedo come funziona, se servirà ci farò gli upgrade partendo dalla CPU O0O0

 

Grazie mille per i preziosi consigli Tex! Mitico :ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Ringrazia che Tex ha una passione per fare le configurazioni!:2funny:

 

Bah... Ho sempre dato na mano volentieri a tutti.

Gli ho anche detto che conosco quello shop e può cambiare lordinazione.

Ma amen... Vabbene quella.

Io ho fatto ciò per farlo ragionare, a quanto diceva voleva giocare al Max settaggio con una configurazione che dura nel tempo.

Gliel'ho fatto diverse volte.

 

...sono un buono (un pirla)

Link to comment
Share on other sites

Bah... Ho sempre dato na mano volentieri a tutti.

Gli ho anche detto che conosco quello shop e può cambiare lordinazione.

Ma amen... Vabbene quella.

Io ho fatto ciò per farlo ragionare, a quanto diceva voleva giocare al Max settaggio con una configurazione che dura nel tempo.

Gliel'ho fatto diverse volte.

 

...sono un buono (un pirla)

 

Sono anche io cosi di solito, ma faccio presente comunque alle persone che chiedere prima di fare è meglio:)

 

E' un buon pc comunque non perfetto per il suo budget ma passabile.

Link to comment
Share on other sites

Sono anche io cosi di solito, ma faccio presente comunque alle persone che chiedere prima di fare è meglio:)

 

E' un buon pc comunque non perfetto per il suo budget ma passabile.

Eh appunto... Passabile.

MO dispiace tutto qui perché ho cercato di farlo ragionare spiegando il motivo visto che non è in chiaro su i componenti.

Fregature anni or sono le ho prese anch'io e mi dispiace

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...