Jump to content

consiglio monitor gaming


edo357mag

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi avanzano un bel po di soldini, e visto che non posso andare in vacanza, mi volevo regalare un bel monitor da usare solo ed esclusivamente x il gaming. Grandezza 24 o 27 pollici vanno bene, attualmente ho un dell u2713Hm, con il quale mi trovo benissimo. ma vorrei uqualcosa only gaming, budget 400 euro Quelli che mi piaccciono sono l'Eizo Foris FG2421-BK; come asus sarei indeciso tra vg278ah vg278he vg248he.

La mia configurazione attuale è questa:

Ali: CORSAIR HX850;

Ram: 2x8 G. skill sniper 1866Mhz;

HD: Ocz vertex 4 256 gb;

MB Asrock Fatal1ty Z87 Professional;

CPU: i7 4770K;

GPU EVGA Gtx 780 ti superclocked W (in attesa della sorella x sli)

Monitor: Dell U2713HM;

Link to comment
Share on other sites

Il discorso "display Full HD da 27" pixelloso" lo lascerei andare perché nei game non c'è questa grande differenza. Se poi utilizzi il monitor a 30 cm, il problema non è del display :D

Il Dell che hai ora è un buon monitor e se vuoi cambiarlo per qualcosa di più reattivo, devi per forza andare di un 144Hz, ma vai allora a perdere la qualità IPS perché sono tutti TN, a parte l'EIZO che è MVA.

La scelta la ridurrei a due monitor: EIZIO FG2421 e BenQ XL2720Z. Qui devi valutare te se il coinvolgimento dato dalla dimensione maggiore è più importante della perdita di qualità del pannello. Vieni da un 27" quindi non è così bello passare a un monitor più piccolo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

vado di foris

 

Poi però tornas :asd:

 

Mi sento come Leo quando faccio queste "battute"!

 

ciao

 

mio discepolo! :smitten:

 

Qui stiamo un po' tutti di foris mi sa... :asd:

mi sa che @Le085 abbia imparato fin troppo bene l'umorismo da svizzera interna!!!!

 

ahahahahaha mitico!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...