Jump to content

Nuovo RIG by Luigi Zanotti (Zanna)


thered

Recommended Posts

Mastro @tom1 ti consiglia bene, vai sempre sul sicuro. Inserisci nel tuo thread la lista dei componenti e quando puoi metti le foto, basta vedere i thread di altri utenti.

 

Cmq ti è venuto bene.

 

Due domande:

, come mai solo 4.4 il procio? É stra-sfigato?

' style bianco non ti è balenata l'idea di acquistare una gpu HoF ?

Un consiglio:

Se vuoi migliorare l'estetica, ti tocca far sparire i cavettini sotto e ripensare le ventole seguendo un criterio uniforme.

 

 

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto. Vedo che giochi anche a bf4, sappi che abbiamo un clan di gioco qui su Xh, saresti il benvenuto

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Giochiamo quasi ogni sera BF4. Siamo tre amici nella realtà, compreso me di Termoli, che in base ai turni di lavoro, ci divertiamo la sera con teamspeak a giocare a BF4. Poiche solo 2 su tre e premium, tendenzialmente amiamo giocare a shanghai sempre e solo cattura la bandiera. Non prendiamo in considerazione altre modalità di gioco. Se vorrete sarà un piacere aggregarvi a voi. Mio nick LuigiTermoli.

Link to comment
Share on other sites

Mastro @tom1 ti consiglia bene, vai sempre sul sicuro. Inserisci nel tuo thread la lista dei componenti e quando puoi metti le foto, basta vedere i thread di altri utenti.

 

Cmq ti è venuto bene.

 

Due domande:

, come mai solo 4.4 il procio? É stra-sfigato?

' style bianco non ti è balenata l'idea di acquistare una gpu HoF ?

Un consiglio:

Se vuoi migliorare l'estetica, ti tocca far sparire i cavettini sotto e ripensare le ventole seguendo un criterio uniforme.

 

 

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Il procio non l'ho overcloccato, visto che di serie già partiamo da 4.0 ghz e in turbo boot mode arriva a 4.4, e portarlo a 4.8 cambierebbe praticamente nulla in termini visibili all'occhio umano. Fatto prove a 4.7 a 4.8 ma non sono riuscito trovare stabilità in daily use. Anzi se qualcuno ha la mia mono o simile della serie Rog, sarei contento se mi passa i suoi settaggi. Per la scheda video non sapevo dove comprarla in italia e non conosco il prezzo. Sta di fatto che mi ero imposto come spesa massima 600 euro, dopo aver venduto la mia 7970 a 280 euro. Per quanto riguarda i fili postami qualche foto in quanto non ho capito come dovrei farli sparire. Per il resto sono soddisfatto della scelta dei vari componenti e come li ho assemblati.

Link to comment
Share on other sites

Ti giro il link al thread: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=36853&page=1

 

Anche se visto quanto da te esposto, non credo tu sia interessato.

 

 

 

Giochiamo quasi ogni sera BF4. Siamo tre amici nella realtà, compreso me di Termoli, che in base ai turni di lavoro, ci divertiamo la sera con teamspeak a giocare a BF4. Poiche solo 2 su tre e premium, tendenzialmente amiamo giocare a shanghai sempre e solo cattura la bandiera. Non prendiamo in considerazione altre modalità di gioco. Se vorrete sarà un piacere aggregarvi a voi. Mio nick LuigiTermoli.
Link to comment
Share on other sites

Guarda anche io possiedo una rog, ti invito a visitare l'esclusivo forum ROG, nel link vai direttamente alla sezione schede z87/z97.

 

Se vuoi fare una prova al volo usa il pulsante 4-way optimization della Ai Suite, arriva sicuramente a 4.6 GHz senza problemi.

Non ho la suite installata per cui non posso provare, preferirei vedere i settaggi bios di una rog che ha montato l'i7 4790K come riferimento per fare delle prove e vedere dove sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...