Jump to content

ASrock vs Asus


Castrol92

Recommended Posts

Ciao,sto configurando il mio pc e ho intenzione di montarlo AMD per affrontare un buon overclock,vorrei montare la cpu fx 8320 e ho un piccolo dubbio,che mobo mi conviene acquistare? a livello qualitativo e principalmente per gaming è superiore la Asrock fatal1ty 990fx killer oppure la Asus sabertooth 990fx r2.0? Non vorrei che magari l'asus abbia prestazioni migliori per l'editing e sia inferiore sul gaming,considerando che per sentito dire l'asrock ha già di suo un gran audio.

P.S. Cortesemente non ditemi che mi basta la gigabyte ga 990 perchè ho i miei buoni motivi...... Grazie anticipatamente O0Buona vita a tutti

Link to comment
Share on other sites

oook,come immaginavo grazie mille anche perchè a quanto ho capito le asrock e amd non vanno molto d'accordo

 

Hai capito male, forse è il contrario... specialmente con ram e bios...

 

Se comunque punti ad un ottimo OC ti consiglio mobo di livello superiore con migliori alimentazioni visto quanto ciuccia un BD.

Io sulla professional con 12+2 fasi porto l'8350 a 5GHz senza problemi e ram a 2133MHz... :asd:

@tom

L'asus saber e la asrock killer hanno le stesse fasi di alimentazione, entrambe digi power 8+2

Edited by Labview
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...