Jump to content

Raffreddamento EVGA GTX 770 ACX SC


aXurde

Recommended Posts

Salve ragazzi, spero che voi possiate aiutarmi :ave:

Sta arrivando il periodo più caldo e la mia scheda video già ne risente. Giocando a WatchDogs arrivo a 79 Gradi di picco, con le ventole al 90% circa. La temperatura non è altissima, ma preferirei tenerla più bassa possibile e in questo caso potrebbe tornarmi utile il CoolLaboratory Liquid Pro, metallo liquido che ho acquistato per metterlo tra il DIE e l'IHS del processore, ottenendo risultati strabilianti. Potrebbe perchè non sono sicuro che possa andare bene anche per le GPU. Secondo voi posso mettere il metallo liquido tra GPU e dissipatore senza problemi?

Link to comment
Share on other sites



Per via della conduttività elettrica del metallo dici? Tu quale mi conglieresti? Perché mi ricordo che nella mia vecchia asus eah6870 direct cu avevo messo la Artic cooling mx4 ma senza ottenere risultati apprezzabili..

Link to comment
Share on other sites

Va bene, grazie mille, proverò la pk-3 della prolimatech =)

Un'ultima cosa, sai come posso togliere la pasta termica già presente sul dissipatore? Non so che tipo di pasta usi EVGA, ma quella nella scheda video ASUS che avevo era praticamente plastica, ho dovuto grattare la superficie per rimuoverla e vorrei evitarlo in questo caso;

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...