nicscap Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 ciao ragazzi, è da molto che non scrivo per impegni universitari, i progetti non mi lasciano più tempo! tra un pò è il mio compleanno e la mia ragazza mi ha chiesto un' "idea" di regalo! premettendo che del mio PC non vorrei cambiare nulla( mi piace così com'è ) e che arriva l'alimentatore nuovo (autoregalato, evga 650 o 750watt gold full modular!!!!!) volevo cambiare la tastiera e prenderne una meccanica e cambiare la mia logitech g510. la mia tastiera mi piace molto, però...quando la scimmia parte...... la prossima sarà di certo meccanica, le mie priorità sono queste 1) layout italiano 2) 3/4 centimetri di poggiapolsi, devo scrivere corpose relazioni insieme ai progetti e mi serve appoggiarmi anche per giocare! 3) retroilluminazione a più colori e possibilità di selezionare i colori 4) tasti personalizzabili 5) comoda, sono mancino e uso i tasti wasd con la destra! stavo ammirando la razer blackwidow utilmate con la quale fare il set con il razer naga... però è retroilluminata solo di verde e non posso colorare solo alcuni tasti. gli switch sono i black della razer! il software razer è ottimo, mi piace molto! http://www.razerzone.com/it-it/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-ultimate poi spunta fuori la Tesoro, tanti colori, possibiltà di personalizzare i tasti e il loro colore, esteticamente molto bella... software mi sembra ottimo, ha più poggiapolsi della razer! switch cherry mx brown! http://www.tesorotec.com/gaming-keyboard/tesoro-lobera-supreme-g5nfl-full-color-illumination-mechanical-gaming-keyboard.html voi che dite? il budget è 130 euro, ovvero quello che costano entrambe! grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 le tesoro le trovi facilmente da IDP Italia o da Overclockers Store. Solo alcuni modelli hanno il layout italiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted June 18, 2014 Author Share Posted June 18, 2014 Ho cercato ed hanno la lobera supreme! Ma delle due che dici? Quale compreresti? Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 22, 2014 Share Posted June 22, 2014 la Lobera non ha layout ITA. Personalmente la Lobera ha un design davvero unico un po` come le prossime e nuove Corsair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts