Jump to content

nuova tastiera!

Recommended Posts

ciao ragazzi,

è da molto che non scrivo per impegni universitari, i progetti non mi lasciano più tempo!

tra un pò è il mio compleanno e la mia ragazza mi ha chiesto un' "idea" di regalo! premettendo che del mio PC non vorrei cambiare nulla( mi piace così com'è ) e che arriva l'alimentatore nuovo (autoregalato, evga 650 o 750watt gold full modular!!!!!) volevo cambiare la tastiera e prenderne una meccanica e cambiare la mia logitech g510.

la mia tastiera mi piace molto, però...quando la scimmia parte......

la prossima sarà di certo meccanica, le mie priorità sono queste

1) layout italiano

2) 3/4 centimetri di poggiapolsi, devo scrivere corpose relazioni insieme ai progetti e mi serve appoggiarmi anche per giocare!

3) retroilluminazione a più colori e possibilità di selezionare i colori

4) tasti personalizzabili

5) comoda, sono mancino e uso i tasti wasd con la destra!

stavo ammirando la razer blackwidow utilmate con la quale fare il set con il razer naga...

però è retroilluminata solo di verde e non posso colorare solo alcuni tasti. gli switch sono i black della razer!

il software razer è ottimo, mi piace molto!

http://www.razerzone.com/it-it/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-ultimate

poi spunta fuori la Tesoro, tanti colori, possibiltà di personalizzare i tasti e il loro colore, esteticamente molto bella...

software mi sembra ottimo, ha più poggiapolsi della razer! switch cherry mx brown!

http://www.tesorotec.com/gaming-keyboard/tesoro-lobera-supreme-g5nfl-full-color-illumination-mechanical-gaming-keyboard.html

voi che dite? il budget è 130 euro, ovvero quello che costano entrambe!

grazie a tutti!