Jump to content

Scheda video con E8400


Recommended Posts

Vengo da un P4 2.40Ghz con 1Gb di ram, scheda video ignota da 256Mb :asd: riesco a giocare sia a LoL che a WoW, pochi fps certo ma non chiedo chissà cosa.

Vorrei fare una configurazione con questo visto che probabilmente acquisterò dei componenti da Flavio.

 

Vorrei farci girare BF4 anche se non in ultra.

 

Risoluzione:1920x1080

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites



una gtx 260 la trovi a 30/40 € per cominciare , poi se vuoi qualcosa di più grosso come la mia 650TI vai sui 70/80 €...ma se fossi in te intanto considerando tutti i discorsi economici prenderei una gtx260....io ci ho giocato , o meglio i miei figli ci hanno giocato fino a qualche mese fa

Link to comment
Share on other sites

certo che può andare...e secondo me andrebbe anche molto bene

 

giusto per curiosità...ma ti sei comprato un e8400?

 

No, ho intenzione di farlo però.

Probabilmente aspetterò, vedrò di acquistare qualcosa di migliore come un fx...

 

Grazie della risposta comunque O0

Link to comment
Share on other sites

No, ho intenzione di farlo però.

Probabilmente aspetterò, vedrò di acquistare qualcosa di migliore come un fx...

 

Grazie della risposta comunque O0

se posso darti un consiglio...lascia perdere. se devi spendere soldi e hai un budget molto basso ti consiglio di prendere qualcosa di nuovo e upgradabile.

 

quanti soldi hai a disposizione? a mio avviso stando su cifre basse:

 

- amd fx o gli fm2+ tipo il 750k

- intel pentium serie k oppure un i3 usato

 

ovviamente ti consiglio di puntare sull'usato

Link to comment
Share on other sites

Eh Matteo, lui è un po' indeciso.... L'idea sua era di avere una mobo per fare Overclock con il 775.... Ma allo stesso tempo avere un primo pc.... Le due cose non vanno purtroppo a braccetto.... Difficile dare Overclocking multiplo sulla mobo dove giochi

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

L'idea sua era nata proprio dall'Overclocking su 775

Poi da una configurazione economica il più possibile (si cercava una p5b de luxe), ed una gtx 260, ed un buon e8400 si e passati a qualcosa di sempre più grosso.... Chiaro che a questo punto la tua osservazione è più che appropriata

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora, se vuoi fare Overclock devi in primis valutare cosa hai a disposizione... Esempio, io non trovo quasi mai amd, mentre 775 un camion, 370 o P3 una nave cisterna, quindi di conseguenza due asus Cusl2-c per i P3 ed una Commando + una rampage formula assieme ad una P5q

Io metto su qualche gioco solo sulla Commando a solo titolo di curiosità per vedere come gira l'e8400@4650 con i nuovi titoli che i miei figli dispongono

Dietro ho pure però il pc in firma

Ricordati che oc multiplo, con varie cpu o varie gpu conviene farlo sulla tua mobo da bench... Non sul pc di tutti i giorni... A volte dopo una serie di oc estremi sei costretto a formattare, se lo facessi sul mio pc principale sai eresie

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

L'oc era tanto per... come hai detto te sale anche a 4GHz questa cpu e quindi mi sembra/va una buona scelta.

Ma visto che comprerei comunque componenti di seconda mano tanto vale aspettare e prendere qualcosa di meglio...e gli fx si oc bene da quel che so.

Link to comment
Share on other sites

@meiyo @matteof93

 

Ho deciso di aspettare e magari più avanti acquistare componenti migliori, son campato anni e anni con il P4 qualche mese in più non mi ucciderà :asd:

 

Visto che vorrei giocare anche a Star Citizen (quando uscirà), e non penso che lo regga un vecchio 775 a dettagli alti, e comunque vorrei concedermi un po di Blender ;D

 

Grazie per i consigli/suggerimenti, buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...