meiyo Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Io a sto punto andrei senza indugio con il cmos e poi qui sicuramente ti si da una mano a riconfigurarlo Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanielV Posted June 6, 2014 Author Share Posted June 6, 2014 (edited) Io a sto punto andrei senza indugio con il cmos e poi qui sicuramente ti si da una mano a riconfigurarlo Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Ho riprovato con la HD5550 sul mio pc è ha funzionato (risoluzione normale di 800x600) però devo tenere premuto sulla scheda Edit: ho riprovato la mia Gt630 sul mio pc è anche quella funziona :clapclap:. Ora però mi rimane il dubbio, è il slot PCI danneggiato? Edit2: ho rimesso la vide per fermare la scheda e sembra funzionare lo stesso anche dopo il riavvio. Non so cosa fare, rischiare di comprare una scheda video nuova e ritrovarmi con lo slot che non funziona più? Edited June 6, 2014 by DanielV Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 è sicuramente solo un falso contatto dovuto magari alla polvere, ma che scehda video ci vorresti mettere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanielV Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 La scheda video fin dal suo montaggio non è mai stata mossa, il falso contatto può arrivare solo dall'esterno del pci. Comunque come in questa discussione vorrei comprare una gtx770 tra gigabyte o evga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanielV Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 Qualche minuto fa mi sono trasferito da PC a TV. Dopo un po' (come programmato) il PC si è sospeso. Ritornando al PC, ho mosso il mouse, e acceso il monitor ma nessun segnale video. Mi metto a giocare un po' con la tastiera e ctrl alt canc ma nulla. Premo il pulsante sul case di riavvio, nemmeno quello funziona, ma lo vedo caricare (lucetta hdd) allora lo lascio. Pochi secondi dopo si spegne e dopo due secondi si riaccende restituendomi i beep di prima. Sto diventando matto, cosa gli succede? Ormai il lavoro a cui stavo lavorando me l'hanno spostato per la fine di questa settimana, ma così non posso andare avanti! Vi imploro aiuto! :'( Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanielV Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Ho fatto una cosa stupida ma ha funzionato, ho aperto il case e ho passato sopra il slot PCI della scheda video con il cacciavite stella (con punta magnetica) bello grosso e magicamente ha funzionato... Non ho premuto ma l'ho fatto leggermente, solo che dopo ho visto che ci sono delle resistenze o non so cosa... Ma non sono danneggiate... Cosa può essere che mi fa questi falsi contatti? La polvere? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts