Jump to content

Configurazione pc gaming

Recommended Posts

buonasera a tutti!

Mi servirebbe avere assolutamente la certezza che tutti questi componenti hardware siano compatibili fra loro e speravo che voi mi poteste aiutarmi, poichè li compro online in due negozi diversi per un mio amico e non vorrei poi che il computer non funzioni e che siano tutti soldi sprecati.

-case: Corsair 750D window

-PSU: Corsair AX760 fully-modular 760W 80+ platinum

-HDD:3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB SATA3

-SSD Sandisk X100 256GB 2.5"

-CPU: intel core i5 4670K 3.4GHz socket 1150

-MB: ASUS Maximus VII GENE z97 socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 mATX

-RAM: corsair vegeance (2x4)gb 1600 MHz CL8

-dissipatore a licquido cpu corsair hydro series H100i

-VGA gigabyte nvidia 780 OC windforce GV-N7800

ecco tutto.

magari se avete voglia potreste dirmi se è una buona configurazione e se magari manca qualcosa? Ringrazio tutti anticipatamente.

[h=1][/h]

Configurazione buona, se posso consigliarti visto che sei quasi tutto al 'top' prenderei ram + performanti e come ssd io prenderei un samsung evo 256 o 512; poi occhio che l'80% dei corsair h100i sono fallati ( nel senso che hanno la pompa rumorosa, led che non funzionano bene etec)

Se il budget lo permette andrei di 780ti magari usata (anche qui sul mercatino mi sembra di averne vista una)

Configurazione buona, se posso consigliarti visto che sei quasi tutto al 'top' prenderei ram + performanti e come ssd io prenderei un samsung evo 256 o 512; poi occhio che l'80% dei corsair h100i sono fallati ( nel senso che hanno la pompa rumorosa, led che non funzionano bene etec)

Se il budget lo permette andrei di 780ti magari usata (anche qui sul mercatino mi sembra di averne vista una)

Io avevo intenzione di montare quel dissipatore sul mio pc quest'estate, cosa consigli al posto degli h100i?

Inviato dal mio GT-I9505

buonasera a tutti!

Mi servirebbe avere assolutamente la certezza che tutti questi componenti hardware siano compatibili fra loro e speravo che voi mi poteste aiutarmi, poichè li compro online in due negozi diversi per un mio amico e non vorrei poi che il computer non funzioni e che siano tutti soldi sprecati.

-case: Corsair 750D window

-PSU: Corsair AX760 fully-modular 760W 80+ platinum

-HDD:3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB SATA3

-SSD Sandisk X100 256GB 2.5"

-CPU: intel core i5 4670K 3.4GHz socket 1150

-MB: ASUS Maximus VII GENE z97 socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 mATX

-RAM: corsair vegeance (2x4)gb 1600 MHz CL8

-dissipatore a licquido cpu corsair hydro series H100i

-VGA gigabyte nvidia 780 OC windforce GV-N7800

ecco tutto.

magari se avete voglia potreste dirmi se è una buona configurazione e se magari manca qualcosa? Ringrazio tutti anticipatamente.

passa a presentarti qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

grazie del consiglio ma purtroppo il budjet non mi permette variazioni alla lista. A me piace molto il sistema a liquido quello con la pompa e tutto però è un po costoso e non sono sicuro poi di saperlo assemblare e non sono nemmeno sicuro che combaci con il case e tutto. Voi me lo consigliereste?